Marina La Rosa contro il Grande Fratello Vip? “Oggi entrano cani e porci”

3
1545
Marina la rosa

La scorsa settimana ospite di Verissimo abbiamo avuto modo di vedere Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Ieri sera, ospite di Mai dire Talk, la gatta morta del GF ha sfoderato un attacco contro i reality: “Oggi entrano cani e porci“.

“L’Isola dei Famosi la farei”

Come abbiamo ben intuito durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, Marina La Rosa sarebbe ben predisposta a tornare in televisione. Secondo alcuni rumors anche a lei sarebbe stata proposta anche un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip che ha prontamente rifiutato. Ma alla Toffanin però ha dichiarato di essere ben felice di partecipare ad un reality show come quello dell’Isola dei Famosi. Motivo? Sarebbe una cosa nuova con cui mettersi in gioco davvero. (Per approfondire Clicca Qui).

Marina La Rosa contro il Grande Fratello Vip?

Mai dire Talk su Italia 1 sta riscuotendo un notevole successo, grazie anche la costante partecipazione di Giulia De Lellis, Paola Di Benedetto, Barbara De Rossi ecc… Ieri sera nello show abbiamo avuto modo di vedere anche Marina La Rosa. L’ex gatta morta del Grande Fratello, ancora una volta, ha sostenuto come la prima edizione sia stata un vero e proprio esperimento sociale. Negli anni, secondo lei, la cosa è nettamente cambiata: “Nel 2018 possiamo chiamarlo un vero e proprio reality dove entrano cani e porci“.

La redazione dell’Isola Dei Famosi prenderà in considerazione la proposta di Marina La Rosa?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. […] Nel corso di questi anni avevamo quasi dimenticato Marina La Rosa, prima concorrente del Grande Fratello Nip. La gatta morta siciliana si era ritirata a vita privata, moglie e mamma che vive nella bella Roma… Ma con tanta voglia di reinventarsi. Ricordiamo, inoltre, che Maria La Rosa non si era mai realmente allontanata dalla televisione, essendo spessa protagonista di interviste televisive. Non a caso la redazione del Grande Fratello Vip, come successo per Raffaello Tonon, le aveva chiesto se volesse tornare nella casa più spiata d’Italia ma per lei sarebbe stato rivivere un’esperienza già conosciuta. Non a caso a Silvia Toffafin, ospite di Verissimo, aveva dichiarato di preferire reality come l’Isola dei Famosi perché rappresentavano qualcosa di nuovo in cui potersi mettere in gioco. (Per approfondire e leggere le dichiarazioni Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui