La fidanzata di Elia Fongaro a Domenica Live, chi è Elisa Scheffler?

1
486
La fidanzata di Elia Fongaro

Come procede la frequentazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander? La coppia oggi ha rilasciato la sua prima intervista di coppia a Domenica Live ma ecco che arriva Elisa Scheffler… La presunta ex fidanzata dell’ex velino di Striscia la Notizia.

La fidanzata di Elia Fongaro: Elisa Scheffler?

Durante quest’ultima settimana Elisa Scheffler, modella e influencer italo-tedesca, ha raccontato di aver avuto una frequentazione con Elia Fongaro prima che questo entrasse nella casa. L’ex velino ha poi conosciuto Jane Alexander con cui sta vivendo un nuovo amore, dimenticando così il vecchio?

Ospite di Barbara D’Urso, Elia Fongaro ha dichiarato: “La vita privata si chiama così perché deve restare privata e preferirei rimanesse tale. Se così non dovesse essere e quindi si dovesse continuare, si continuerà con le dovute giuste vie legali. Comunque sia mi stupisce che ne sia solo una la ragazza che abbia parlato“.

Continua dopo la foto

Elia e Jane
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Come abbiamo appena spiegato, nella vita del ragazzo adesso c’è ufficialmente Jane Alexander: “Abbiamo avuto un qualche cosa, ma è molto lontano dalle dichiarazioni che lei ha rilasciato (Si riferisce a Elisa Scheffler ndr). Con Jane è diverso… Con lei c’è un ‘qualchecosone’, non ero fidanzato. Prima di entrare nella casa ho vissuto un periodo difficile. Adesso, dopo aver percorso una strada in salita, critiche, ecc, me la sono presa e scelta. Ci stiamo frequentando e va bene così“.

 Elisa Scheffler chi è?

Il mondo del gossip si interroga sulla presunta fidanzata di Elia Fongaro, o per meglio dire Elisa Scheffler la modella che frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La Scheffler a Domenica Live ha spiegato: “Ho conosciuto Elia alcuni anni fa perché lavoravamo per lo stesso brand e abbiamo iniziato a frequentarci poco prima che entrasse nella casa. L’ho supportato in via di questa esperienza e sono rimasta un po’ stupita quando l’ho visto esporsi in questo modo… Non so fino a che punto sia sincero con Jane, ma non è stato rispettoso con me“. fidanzata di Elia Fongaro

In virtù della stima e del rispetto che credevo ci fossero credo che un uomo non si dovrebbe comportare così– conclude la Scheffler-. Avresti potuto essere più chiaro e molto più onesto“.

“Non voglio giustificarmi…”

Elia Fongaro, affiancato da Jane Alexander, chiede rispetto per la sua privaci nonostante i magazine di gossip siano molto interessanti al nuovo amore dell’ex velino di Striscia la Notizia. “Ha avuto la sua vetta di visibilità, provo affetto e stima e mi dispiace se c’è rimasta male. Jane sapeva già tutto– conclude Elia Fongaro-. Non voglio giustificarmi, io ho fatto comunque la mia scelta. Mi dispiace che si sia scesi a questi livelli, erano cose private e speravo rimanessero così. Spero comunque che le possa servire e magari fornirle qualche occasione lavorativa“. fidanzata di Elia Fongaro

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui