Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip: “Mi serviva che tu mi ascoltassi”

2
734
Stefano Sala dopo il Grande fratello vip

I fan del reality show sono già curiosi di sapere cosa è successo a Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip. I nuovi aggiornamenti però non riguardano solo il modello.

Ilary Blasi infuriata: “È un problema nella vita”

Più volte abbiamo avuto modo di spiegare come il Grande Fratello Vip 3 sia stata una vera e propria delusione da un punto di vista degli ascolti. La conferma di quanto detto arriva anche da una dichiarazione che Ilary Blasi ha rilasciato al settimanale di gossip Chi: “Hanno vissuto questa esperienza con la paura del giudizio dal fuori… una persona che decide di partecipare al Grande Fratello e gioca non può concentrarsi solo su cosa possa uscire sui social. E questo non è un problema di reality, è un problema di vita“.

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip

Nel corso della serata di ieri Francesco Monte, intervistato da Ilary Blasi, ha ammesso di voler continuare la sua conoscenza con Giulia Salemi fuori  e lontano dal gossip. (Per approfondire Clicca Qui). Non a caso Giulia Salemi non ha pubblicato IG Stories da ieri sera prima della diretta del reality show. Una domanda che tutti si pongono è la seguente: Stefano Sala dopo Grande Fratello Vip è riuscita a mettersi in contatto con Dasha? Sui social però c’è il primo indizio che prova un piccolo contatto tra i due.

continua dopo la foto

Stefano Sala verso Benedetta Mazza

“Mi serviva che tu mi ascoltassi”

Ieri sera Stefano Sala è tornato in possesso del suo smartphone e quindi dei suoi canali social. Stamattina il modello ha pubblicato un IG Stories a torso nudo mentre canta una canzone. La parte del testo cantata da Stefano Sala tradotta significa: “A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi“. La canzone può essere interpretata in due modi:

  •  una richiesta di contatto con Dasha;
  • oppure una dichiarazione per Benedetta Mazza, arrivata magari dopo aver passato la notte insieme?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui