Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con Michelle Hunziker?

0
470
Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con Michelle Hunziker

La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno in prima serata del programma Chi vuole essere Milionario… E su Chi questa settimana la dichiarazione shock: Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con Michelle Hunziker?

Gerry Scotti intervista: dall’adolescenza a Maria De Filippi

Come abbiamo annunciato all’inizio di questo nostro articolo, dopo Tu si que vales, Gerry Scotti torna in prima serata con Chi vuole essere Milionario. Un atteso “ritorno” celebrato con un’intervista a cuore aperto che Gerry Scotti ha rilasciato al settimanale Chi. Il conduttore sulla sua adolescenza ha dichiarato: “Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio. Mi ha aiutato a diventare quello che sono”. Ovviamente non sono mancate delle dolci parole per Maria De Filippi, sua compagna d’avventura in Tu si que vales. “La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti – spiega Scotti – per questo con lei mi commuovo spesso“.

Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con…

L’intervista rilasciata a Chi ha riservato anche un interessante colpo di scena. Il conduttore di Mediaset e Michelle Hunziker hanno sempre avuto un buon rapporto, come abbiamo avuto modo di vedere nelle edizioni di Paperissima… Ma riuscireste a immaginare una scena tipo: Gerry Scotti che fa il bagno in una vasca di cioccolata con Michelle Hunziker? Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con Michelle Hunziker

Continua dopo la foto

gerry scotti

Ha raccontarlo è stato proprio il conduttore di Chi vuole essere Milionario: “Ho avuto sane tentazioni con tutte, ho persino fatto il bagno in una vasca di cioccolata calda con Michelle Hunziker. È stata una bella tentazione, c’era da diventar matti. Per fortuna lei è una che scherza come un maschiaccio“.

“Avevo fatto in tempo a diventare serio”

Le dichiarazioni di Gerry Scotti non finisco qui. Il conduttore in occasione dell’intervista a Chi ha raccontato: “Quando facevo la radio a Deejay ero giovane e lì una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. E, se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perché proprio non ero portato!“.

Gerry Scotti bagno in vasca di cioccolata con Michelle Hunziker 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui