Alvin promosso naufrago viene sostituito da Kabir Bedi come inviato?

0
827
Alvin promosso naufrago

La stagione dei reality non finisce mai… Terminato il Grande Fratello Vip ci si prepara per L’Isola dei Famosi 2019. Alvin pare che sia stato promosso naufrago per essere sostituito da Kabir Bedi che prenderà parte al reality show come inviato?

Isola dei Famosi 2019 cast

L’Isola dei Famosi 2019 inizierà il prossimo 24 gennaio ma il cast non è stato ancora ufficializzato. Al momento i giornali raccontano i vari rumors che vi sono attorno il programma, sia per quanto riguarda il cast che il possibile inviato dall’Honduras. La possibilità di vedere Valeria Marini al posto di Stefano De Martino è stata definitivamente archiviata. La soubrette, infatti, sarà la conduttrice del nuovo format Uomini e Donne by night che sarà incentrata sulle scelte degli attuali tronisti di Maria De Filippi. (Per approfondire Clicca Qui). Ma la redazione dell’Isola dei Famosi ha in serbo per i fan del programma una lunga serie di sorprese.

Alvin promosso a naufrago?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Alvin potrebbe tornare all’Isola dei Famosi 2019 non come inviato ma promosso a naufrago. Il conduttore però non potrebbe essere il solo, sembra che un altro ex inviato, ovvero Filippo Magnini, potrebbe iniziare questa nuova avventura nel reality proprio come concorrente. Nella rosa dei nomi dei probabili naufraghi troviamo anche Cristina D’Avena, Giorgio Manetti, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Therani, Claudio Sona e Jeremias Rodriguez (Il quale così ripercorre le orme delle sorelle Belen e Cecilia ndr.). Si deve ancora capire se Giulia De Lellis è pronta a partire o no… Ma per conoscere il cast completo dobbiamo aspettare ancora qualche settimana.

Kabir Bebi nuovo inviato all'isola dei famosi 2019

Kabir Bebi nuovo inviato?

A quanto pare Kabir Babi, alias SandoKan, potrebbe tornare all’Isola dei Famosi in qualità di nuovo inviato. Il rumors arriva dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip: “Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui