Andrea Damante single o fidanzato? Chiara Biasi vs Maya Henry?

1
585
Andrea Damante dichiarazioni su Irama

Tra Giulia De Lellis e l’ex fidanzato Andrea Damante pare essere tutto finito. La loro storia è semplicemente acqua passata: Giulia, infatti, ha ricominciato la sua vita sentimentale con una nuova fiamma. Ma, invece, l’ex tronista è single o fidanzato?

Chiara Biasi o Maya Henry?

Al mondo del gossip non sfugge proprio nulla. Si vociferava giorni fa che Andrea Damante avesse ripreso in mano la sua vita, dopo la rottura con Giulia De Lellis, approfondendo la conoscenza con Maya Henry, la ricca ereditiera. I due, infatti, erano stati avvistati insieme (per i dettagli Clicca Qui) e già si immaginava l’inizio di una storia d’amore degna di nota.

Ecco che arriva, però, un’inversione di marcia… L’ex tronista, infatti, è stato beccato da Spysee con l’influencer Chiara Biasi… Cosa c’è tra i due? È solo un’amica o Damante ha già dimenticato la bella ereditiera? Adesso il popolo del web è un po’ confuso e si chiede: Andrea Damante è single o fidanzato?

La nostalgia dei fan su Instagram

Tra le due litiganti (Chiara Biasi e Maya Henry) la terza (Giulia De Lellis) gode? I fan sperano in un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia. La nostalgia del passato torna a farsi sentire e, quando Andrea pubblica una sua foto con lo sfondo del Colosseo, luogo molto caro a lui e Giulia, Instagram impazza di commenti malinconici.

Alcuni scrivono: “Quel posto… che ricordo, tu e una ragazza col cappello (riferendosi a Giulia, ndr)“. Altri scrivono: “Tu, il Colosseo, ma manca qualcuna. Corri vai a riprenderti Giulietta“, “Crediamo in voi“.

“Chiusa una porta, si apre un portone”

Giulia De Lellis, invece, ha proprio messo la parola “fine” alla storia nata ad Uomini e Donne. Tanto è vero che, in attesa delle vacanze natalizie, si prepara con il suo nuovo fidanzato Irama preparando l’albero di Natale e vivendo ogni momento insieme. Una love story che procede a gonfie vele, senza alcuna nostalgia del passato.

Seguendo Giulia De Lellis e Andrea Damante sui social, dunque, pare che le loro vite si siano separate… oppure è vero il detto: “Tutte le strade portano a Roma?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui