Chiara Ferragni scatenata su Instagram, foto hot ma Fedez la difende

2
868
Chiara Ferragni scatenata su Instagram

Chiara Ferragni scatenata su Instagram, ma niente paura… Dopo la foto hot Fedez la difende. Ma scopriamo insieme cos’è successo.

Chiara Ferragni regina di Instagram

Abbiamo imparato a conoscere il fenomeno “Chiara Ferragni” anche in Italia. La fashion blogger che tutti gli stilisti vogliono alle loro sfilate. Chiara Ferragni è tra le dieci donne più influenti nel campo della moda… Ma ci scandalizziamo se la regina di Instagram posta una foto a torso nudo, con il seno coperto dalle proprie braccia. Uno scatto che apparentemente non ha nulla di scabroso, scatena una vera e propria polemica sui social.

Chiara Ferragni scatenata su Instagram

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere Chiara Ferragni scatenata su Instagram. La fashion blogger ha sempre avuto un rapporto “libero” con il suo corpo, come dimostrano molti scatti su Istagram. Ma se da una parte troviamo Chiara Ferragni che ha uno splendido rapporto con il suo corpo, dall’altra abbiamo i suoi follower che si scandalizzano molto più facilmente del dovuto. Lo scatto pubblicato a torso nudo, con il seno coperto dalle braccia ha raccolto molti commenti negativi come:

Continua dopo la foto

Chiara Ferragni docufilm
Fonte Foto: lastampa.it
  • Il problema è l’azzeramento della privacy… Hai una vita privata? Leone no“;
  • Sei una mamma e hai pure un marito…“;
  • Quando non sai più come attirare l’attenzione e quindi ti devi iniziare a spogliare, patetico“;
  • Riconosci che quel bambino un giorno che andrà a scuola subirà offese e danni psicologici?“.

“E ricordati anche di lavare i piatti”

Dopo le varie critiche ecco che Fedez scende in campo a difendere la moglie. A un follower che le consiglia di rimettere il reggiseno e tornare comoda sul divano, Fedez, risponde: “E ricordati anche di lavare i piatti“. In un altro commento usa la sua ironia per scrivere: “Ma affrontiamo il vero problema della foto: non sono d’accordo, potevi tagliare gli appendini nella foto“. Il rapper però non smette di stupire: “Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno ‘la tua mamma il 12 dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle tette, la mia mamma ha più tette di te’ ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperti sono con noi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui