Silvia Provvedi infuriata: “Corona non lo voglio nemmeno come amico”

0
205
Silvia Provvedi infuriata

Una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip troviamo Silvia Provvedi infuriata con Fabrizio Corona. La gemella bruna de Le Donatella ha le idee ben chiare tanto da affermare: “Corona non lo voglio nemmeno come amico“.

Silvia Provvedi infuriata

Le prime settimane al reality show non sono state facili per Silvia Provvedi. Il suo ex Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni particolari sul loro rapporto ma non solo. L’ex re dei paparazzi ha anche affermato di non aver mai amato la Provvedi, ha condiviso con lei un periodo speciale… Ma la ragazza non rientra negli amori della sua vita. (Per approfondire Clicca Qui). In occasione della nuova intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Silvia Provvedi infuriata ha dichiarato: “Sono fidanzata, Fabrizio Corona non lo voglio nemmeno come amico. Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente“.

Continua dopo la foto

Finalisti Grande Fratello Vip

“Non lo voglio più nemmeno come amico”

Silvia Provvedi negli ultimi due anni è sempre stata al fianco di Fabrizio Corona, soprattutto durante la permanenza in carcere. La gemella bruna de Le Donatella sognava un futuro con l’ex re dei paparazzi, ma così non è stato. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin, Fabrizio Corona ha voluto un confronto con la Provvedi al fine di chiedere scusa.(Per approfondire Clicca Qui), ma questo non è servito a ricucire i rapporto tra i due. Nel corso dell’intervista, Silvia Provvedi ha spiegato: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita“.

Continua dopo la foto

Fabrizio corona e silvia provvedi

Silvia Provvedi fidanza, chi è Malefix?

Silvia Provvedi ha confermato a Silvia Toffanin di essere nuovamente fidanzata. L’uomo fortunato sarebbe Malefix ma al momento la sua identità resta segreta. “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa– conclude Silvia Toffanin-. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui