Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo: “La favola continua”

1
486
Francesco Monte e Giulia Salemi Verissimo

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo si raccontano a cuore aperto. I due ormai si considerano una vera e propria coppia. Monte sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip ha detto: “Un’esperienza dal forte impatto, è stato un viaggio che dovevo comunque fare in modo approfondito“.

Francesco Monte e il ricordo della mamma

Oggetto dell’intervista rilasciata a Verissimo è anche il ricordo della mamma. Francesco Monte a Silvia Toffanin ha spiegato che in questa avventura è stata importante la vicinanza di Walter Nudo che l’ha sempre supportato: “Con Walter sono riuscito a scendere su questo argomento (parla della mamma, ndr.). Parlare con lui è stato affrontare un argomento ad alta voce che magari tenevo per me. Ho sognato mia mamma quando ero in casa, ho ripercorso un momento nostro, quando mi preparava il caffè prima di andare magari all’università. Quando sono uscito mio papà mi ha detto: è bello riabbracciarti“.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo

La storia d’amore tra i due va davvero a gonfie vele. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono raccontati a cuore aperto. L’intervista per Monte però non è esente dall’argomento Cecilia Rodriguez: “Io speravo di vincere, sarebbe stata la conclusione di un percorso lungo. Il mio sogno era comunque quello di portare a termine qualcosa– spiega l’ex tronista-. La ferita di Cecilia si sta cicatrizzando, la prova del nove è stata l’avventura nella casa. Stare lì mi ha permesso di affrontare la cosa“.

Continua dopo la foto

Francesco Monte dopo il GF Vip

Ho paura di rimanere deluso o di non riuscire a darti in amore. Cerco di dare più ascolto al cuore e meno alla testa“- continua Francesco Monte. A dargli positività e fiducia però ci pensa Giulia Salemi: “La prima sera dopo il Grande Fratello Vip siamo stati insieme h 24, ma senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci. La nostra favola continua. Siamo una coppia e come tutte le coppie litighiamo“.

Giulia Salemi: Dal Grande Fratello è uscita la mia personalità power

L’esperienza al Grande Fratello Vip a Giulia Salemi non ha portato solo l’amore. L’influencer ha dichiarato: “Dopo la leggerezza del vestito a Venezia, dal Grande Fratello è uscita la mia natura power“.

Giulia Salemi, intervista da Silvia Toffanin, ha chiarito anche qual è l’attuale rapporto con la mamma Fariba: “Io non ho mai smesso di parlare a mia mamma. Penso che tutto quello che ha fatto è stato in buona fede. Purtroppo non si è resa conto che certe situazioni si sono trasformate e mi hanno penalizzato. Le ho chiesto più rispetto per la mia carriera e di lasciarmi decidere un po’ da sola“.

Non ho piacere che adesso parli di me e della mia relazione con Francesco- conclude Giulia Salemi-. Sono in grado di comunicare e difendere le mie scelte. Come madre sarà sempre al mio fianco ma, come piccola donna lavoratrice, è giunto il momento che spicchi il volo da sola“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui