Walter Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza: grandi amori e non solo

0
375
Walter Nudo Stefano Sala e Benedetta Mazza

Walter Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza ospiti di Verissimo. Alcuni dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip si sono raccontati nel salotto televisivo, ospiti di Silvia Toffanin. Il Grande Fratello per i tre ha portato decisioni importanti in ambito sentimentale, ma mentre Walter Nudo sembra esser intenzionato a tornare con l’ex moglie Celine… Stefano Sala e Benedetta Mazza?

Stefano Sala: “Dasha è ancora la mia fidanzata”

Stefano Sala una settimana dopo il Grande Fratello Vip racconta la sua famiglia allargata con Dayane Mello: “Quando è iniziata la nostra crisi è stato difficile organizzarci. Ma ci vogliamo un sacco di bene, una cosa importante soprattutto se hai una bambina e questo per noi è la prima cosa. In questi mesi comunque Sofia è stata con i miei e la sua mamma. Siamo una famiglia allargata“.

Se tutti speravano in un lieto fine con Benedetta Mazza… A quanto pare non sarà così: “Dasha è ancora la mia fidanzata, cioè in teoria lo è ancora. Ci siamo chiariti con una breve spiegazione. A breve ci guarderemo negli occhi e da lì capiremo comunque troppe cose. Sulla vicinanza con Benedetta si è infastidita molto, ma le ho dato comunque le mie spiegazioni. Mi sono vissuto Benedetta, ma non pensavo a una relazione subito dopo. Adesso voglio capire cosa voglio, ma comunque spero che mi perdoni“.

Continua dopo la foto

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Benedetta Mazza: “Mi sono vissuta un sentimento”

Al fianco di Stefano Sala, anche nel salotto di Verissimo, troviamo sempre Benedetta Mazza. L’ex professoressa de L’Eredità spiega: “Uscita dalla casa si entra in una nuova dimensione, ma l’amicizia tra me e Stefano è intatta. Il pensiero su Dasha? Penso che sia tutto giusto. Noi non stiamo insieme, lui comunque è fidanzato e io vado comunque per la mia strada. Abbiamo comunque un rapporto bello e sincero. Si vedrà man mano“.

Subito dopo ecco che arriva un altro commento: “Se dovesse tornare single? Boh, non lo so…– spiega Benedetta Mazza. Mi sono vissuta un sentimento (Si riferisce a Stefano Sala ndr.)“.

Walter Nudo: “La mia carriera poteva aspettare per i miei figli”

Walter Nudo ha sempre dichiarato di essere pronto a tornare insieme alla sua ex moglie Celine. L’amore c’è, ma ne parleranno comunque a cuore aperto. (Per approfondire Clicca Qui). Dopo i problemi di lavoro nel 2002, la cosa più importante restano i figli Elvis e Martin. “Quando è nato il mio primo figlio facevo Colpo di fulmine, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare. La mia carriera poteva aspettare per i miei figli“.

Continua dopo la foto

Walter Nudo Verissimo

In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha raccontato anche qual è il suo rapporto con l’ex Tatiana che ha rilasciato delle interviste mentre lui viveva il Grande Fratello Vip. “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni– spiega Walter Nudo-. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui