Laura Pausini al Duomo di Milano: 25mila fan per celebrare l’artista

0
352
Laura Pausini al Duomo di Milano
Fonte Foto: milano.repubblica.it

Un evento unico si è svolto ieri 15 dicembre al Duomo di Milano: Laura Pausini ha incontrato tutti i suoi fan, esibendosi live e procedendo al firmacopie nel capoluogo lombardo.

Laura Pausini festeggia con i fan il quarto Latin Grammy Award

Laura Pausini ieri dalle 16 alle 20 ha incontrato migliaia di fan in Piazza Duomo a Milano. L’evento è stato organizzato per festeggiare la vittoria del quarto Latin Grammy Award con l’album Fatti sentire, il tour negli stadi con Biagio Antonacci e l’uscita della special edition Fatti sentire ancora.

Come si è svolto l’evento

Laura Pausini ha iniziato la giornata con una “sorpresa live”, a seguire, si è svolto il firmacopie al Mondadori Megastore, per coloro che hanno acquistato Fatti sentire ancora – The Magazine Edition dal 7 dicembre e muniti di valido pass per l’accesso.

Ha cantato, affacciandosi dal terrazzino del Mondadori Megastore, 3 bravi live in acustico, accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva. I brani Non è detto, Frasi a metà e Il coraggio di andare hanno fatto esultare e cantare tutti i circa 25 mila fan (secondo gli organizzatori) riuniti per sentire e vedere la loro artista del cuore.

Gli auguri di Natale di Laura Pausini

L’artista è molto legata alla città di Milano, infatti ha dichiarato: “Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa“. In questa sorpresa milanese, Laura Pausini ha detto: “Sono qui per augurarvi Buon Natale“. Una sorpresa natalizia, il regalo perfetto per chi, da sempre, ha seguito Laura in tutti i suoi tour e eventi.

Continua dopo la foto

Fatti sentire Laura Pausini
Fonte Foto: eventi.mondadoristore.it

Fatti sentire – The Magazine Edition: cosa è?

Fatti sentire The Magazine Edition contiene un libro-magazine di 100 pagine scritto da Pausini. Secondo quanto riporta il sito Mondadori.it: “Un racconto emozionante che svela ciò che fa parte della quotidianità di un’artista internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto, a partire dalla sua nascita, e non solo. Un vero e proprio libro che raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. La narrazione è arricchita da bellissimi ritratti ed emozionanti scatti esclusivi che svelano i momenti più intimi e intensi di questo percorso“.

Ma non è tutto: questa speciale edizione, contiene anche il dvd con il concerto del Circo Massimo, dove Laura è stata la prima donna ad esibirsi e in più c’è un backstage esclusivo.

Ovviamente, insieme a libro e dvd, ci sarà anche l’ultimo cd Fatti sentire, con un contenuto inedito: il duetto con Biagio Antonacci con la canzone Il coraggio di andare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui