Stefano De Martino shock: “Faccio questo lavoro per i soldi”

1
436
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Amici, dove ha trovato l’amore due volte. In questi ultimi giorni ha rilasciato una dichiarazione shock che nessuno avrebbe mai immaginato. Il ballerino rinuncerebbe alla fama ma non al denaro?

Stefano De Martino e Santiago

In questi ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare Stefano De Martino proprio grazie al suo ruolo di padre presente per il piccolo Santiago. Sul profilo Instagram del ballerino di Amici è possibile vedere diversi video realizzati insieme al piccolo Santiago, dalle lezioni di napoletano a momenti intimi come la festa in famiglia insieme zia Adelaide, sorella di De Martino. Il ballerino, inoltre, vorrebbe allargare anche la famiglia adottando un bambino, come dichiarato in occasione dell’intervista rilasciata a Rivelo. (Per approfondire Clicca Qui).

Stefano De Martino shock

In occasione della recente intervista rilasciata questa volta a Vanity Fair, Stefano De Martino ha rilasciato una nuova dichiarazione shock. “Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama. Mi diverte, riesco a gestirla, ci convivo tranquillamente– spiega Stefano De Martino-. Ma se domani tornassi nell’anonimato più totale, non avrei nessun problema. Anzi, per me non è una cosa essenziale“.

Continua dopo la foto

“Per me la televisione era una sorta di tabù”

Stefano De Martino, a Vanity Fair, racconta anche com’è iniziata la sua carriera televisiva: “Io ho iniziato a fare questo lavoro per esigenza, e non per voglia. Il lavoro della danza l’ho fatto solo ed esclusivamente per passione: sono figlio di un ballerino di teatro, per me la televisione era una sorta di tabù. Dopo vari provini e audizioni andati bene per compagnie teatrali qui in Italia ma anche all’estero, ho capito che purtroppo non potevo fare quella scelta di vita e di lavoro, perché non ne avevo le possibilità economiche“.

Non potevo prendere una casa in affitto per vivere in un’altra città… avrei dovuto fare un secondo lavoro, e sarebbe stato estenuante – conclude Stefano De Martino-. Quando sono approdato in tv mi è stato chiaro che quello era l’unico modo a mia disposizione per guadagnare abbastanza e continuare a fare quello che mi piaceva, cioè danzare. A un certo punto ho persino pensato di mollare tutto e di studiare fisioterapia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui