Il biopic su David Bowie presto al cinema? Se si chiamasse Starman?

1
370
Biopic su David Bowie

Il mondo del cinema ha in serbo un nuovo biopic su David Bowie? L’idea sembra già davvero interessante perché potrebbe contenere un importante sequel per la storia di Freddie Mercury. Ma se il film si chiamasse “Starman“?

Starman il probabile nome del biopic su David Bowie?

Amanti della musica rock, anni 70′, 80′, 90′ and forever… Dopo il grandissimo successo del film Bohemian Rhapsody, campione d’incassi, (Per approfondire Clicca Qui), potrebbe arrivare anche il biopic su David Bowie! Secondo i fan la pellicola potrebbe prendere il nome di una delle canzoni più belle dell’artista, ovvero: Starman. Nella rosa dei nomi anche Hero. La scelta si fa alquanto difficile, ma il nome poco importa, la domanda giusta da porre è: quando verrà realizzato il nuovo film?

Continua dopo la foto

Il biopic su David Bowie e il sequel per la storia dei Queen?

Una delle cose più interessanti del biopic su David Bowie riguarda proprio la possibilità che questo possa fornire un sequel per la storia dei Queen. Non a caso la carriera di David Bowie e Freddy Mercury, insieme ai Queen, è segnata dalla loro profonda amicizia e legame artistico che ha permesso di dare vita al brano Under Pressure. Canzone che David Bowie nel 1992 ha cantato insieme ad Annie Lennox, in occasione del concerto tributo fatto a Wimbledon realizzato un anno dopo la morte di Freddy Mercury.

Continua dopo la gallery

Duncan Jones Bowie regista del film?

A raccontare il “work in progress” per il biopic su David Bowie è stato il figlio dell’artista. Duncan Jones Bowie, nato dal matrimonio con Angela, potrebbe essere il regista del film, non a caso su Twitter ha spiegato di aver ricevuto diversi contatti da vari produttori. Ma chi dovrebbe interpretare David Bowie? Il sondaggio proposto sui social da Duncan Jones vede il seguente toto nomi: Idris Elba, Peter Dinklage, Meryl Streep e Gilbert Gottfried. Inutile dire che il sondaggio è stato vinto già da Maryl Streep!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui