Asia Argento: “Con Fabrizio Corona? Amicizia morta sul nascere”

1
105

Asia Argento ancora una volta protagonista del gossip insieme a Fabrizio Corona. L’attrice ha sempre affermato di non amare particolarmente stare sui giornali, tanto che questo potrebbe essere uno dei reali motivi che l’hanno spinta a separarsi dall’ex re dei paparazzi.

La verità di Corona

In occasione della pubblicazione del primo numero di The King – Corona Magazine ha parlato della sua relazione con Asia Argento, raccontando anche la sua passata storia con Belen Rodriguez. (Per approfondire Clicca Qui). L’ex re dei paparazzi ha spiegato come l’attrice non sia così svampita come qualcuno immagina ma non solo. Ospite di Massimo Giletti, Corona, ha spiegato come Asia Argento l’abbia “mollato” in un modo bellissimo. (Per approfondire Clicca Qui). Adesso sembra esser arrivato il turno di replica di Asia Argento.

Continua dopo la foto

Asia Argento fuori da x-factor

“Fabrizio Corona? Amicizia morta”

In occasione di un’intervista rilasciata a Maxim, Asia Argento ha raccontato il perché della fine della relazione con Fabrizio Corona. “Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo. Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico. Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne“.

Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Non parlerei d’ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente– continua Asia Argento-. Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui