“Stavo con Woody Allen”, il racconto dell’ex modella Engelhardt

0
406
Stavo con woody allen

Il gossip si accende su una vicenda del tutto personale che riguarda il noto regista Woody Allen. Della vita privata del regista si sa ben poco, dal 1997 è spostato con l’attrice Soon-Yi Previn… Ma se vi dicessimo che anche Allen ha avuto la sua baby amante?

L’ex modella Engelhardt: “Stavo con Woody Allen”

Il noto regista Woody Allen accusato di violenza sessuale? Assolutamente no, il regista e attore è noto per le sue relazioni amorose con donne molto più giovani di lui. Allen è legato alla moglie Soon-Yi Previn da 21 anni di matrimonio. Inoltre, l’attrice sudcoreana e il noto regista hanno un’importante differenza di età che li divide, ovvero 34 anni. Oggi Woody Allen ha 83 anni e lei 48, il giorno del matrimonio la Previn ne aveva solo 27.

Continua dopo la foto

Woody Allen e la moglie
Woody Allen e sua moglie Soon-Yi Previn alla proiezione di “Match Point”, 2005 (AP Photo/Lionel Cironneau)

Anni dopo, l’ex modella Engelhardt, confessa: “Stavo con Woody Allen quando avevo 16 anni“.

“Hai firmato abbastanza autografi”

La storia che i fan di Woody Allen credevano di leggere è molto diversa da quella che in realtà è stata raccontata da Christina Engelhardt. L’ex modella e attrice ha spiegato di esser stata lei ad adescare il regista. Lei adolescente e lui un uomo di 41 anni impegnato a rilasciare autografi. Christina Enghelhardt si presenta ad Allen dicendo: “Dal momento che hai firmato abbastanza autografi eccoti il mio“. L’ex modella e attrice, secondo quanto riportato anche da TgCom, ha raccontato: “Sapeva però che andavo alle superiori. È cambiato tutto ora, è come se improvvisamente gli altri si aspettassero da me di parlare male di lui“.

Continua dopo la foto

Stavo con woody allen

Ancora movimento #MeToo?

Il racconto fornito dall’ex modella ha immediatamente fatto pensare a un nuovo caso da inserire nel movimento #MeToo. L’ex modella però ha spiegato: “Non voglio gettare fango su di lui, racconto una storia d’amore che mi ha fatto diventare chi sono. Non ho rimorsi. Non fraintendetemi, non ho raccontato questa storia per attaccarlo, ma per dare un punto di vista diverso anche al movimento #Metoo, per dare la mia prospettiva. Non voglio in alcun modo attaccare Woody Allen“.

“Mi hai lasciato per Fellini?”

L’ex modella Christina Enghelhardt ha avuto modo di prendere parte ai film italiani Demonia, con la regia di Lucio Fulci, e La Riffa di Francesco Laudadio e non solo.. La modella è stata professionalmente vicina anche a Federico Fellini, idolo di Woody Allen. A tal proposito l’ex modella ha raccontato: “Un giorno Allen telefonò a Fellini, a Roma, e risposi io. Mi disse: mi hai lasciato per Fellini? Meraviglioso! Era scioccato che fossi in compagnia del suo mito“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui