Matteo Salvini e Di Maio: “Noi come Bud Spencer e Terence Hill”

2
648
Come Bud Spencer e Terence Hill Salvini e Di Maio
Fonte Foto: dire.it

Matteo Salvini stamattina alla trasmissione di RadioDue ha dichiarato di essere come Bud Spencer e Terence Hill con Di Maio. La nuova coppia che prende il posto di quella “cinematografica”?

Le critiche all’attuale governo

Questo governo non è stato esente da critiche da parte di giornali e televisioni. Così Salvini ha dichiarato: “I media ci remano contro, ma noi andiamo avanti. Quasi tutti a reti e giornali unificati stroncano me e questo Governo. Ma per fortuna gli italiani sono in grado di giudicare con la propria testa, al di là di quello che scrivono il Corriere, la Repubblica o di quello che racconta Fazio, Santoro o Gad Lerner. Non me ne faccio un cruccio, semplicemente cambio canale se un programma non mi piace“.

“Come Bud Spencer e Terence Hill”

La classica coppia cinematografica Bud Spencer e Terence Hill, per Salvini potrebbe essere sostituita da lui e Di Maio. I nuovi protagonisti di un duo formidabile? Salvini ha smentito tutte le critiche: “Sono sei mesi che dicono che il Governo sta per cadere o che io litigo in continuazione con Di Maio. Falso, se abbiamo avuto qualche contrasto lo abbiamo risolto da persone adulte e da ministri di questo Paese. Andremo avanti ancora a lungo, più ci augurano la caduta, più ci allungano la vita. Sia con Di Maio che con Conte sorridiamo di alcune cronache giornalistiche, capisco che si debbano riempire alcune pagine di giornali“.

E poi ha ironizzato: “Io e Di Maio come Bud Spencer e Terence Hill? Sono stati due grandi, io sarei Bud Spencer, visto che rispetto a Di Maio ho qualche chilo in più. Sono stati due grandi come Tognazzi, Villaggio e altri“.

Continua dopo la foto

Manovra economica salvini Di maio

Salvini social e la pausa mediatica con la Isoardi

Matteo Salvini ha ricevuto numerosi attacchi anche per l’uso che fa dei social, diverso da quello politico. Ma, ovviamente, anche per questo dice la sua: “Mi stupisco di questo stupore. Io faccio questo da sempre. Mi è sempre piaciuto sia condividere l’attività politica, sia le mie passioni. Sul cibo, la montagna, la pesca o i libri che leggo. Non vedo quale sia il problema se il responsabile dell’ordine pubblico di questo Paese si mangia un dolce all’una di notte o si scalda quattro salti in padella a mezzogiorno. È una cosa normale“.

Addirittura ad essere social è la storia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Forse sarebbe meglio dire ex storia? Alfonso Signorini, ospite di CR4-La Repubblica delle Donne, ha lanciato un nuovo scoop. Ha detto che la conduttrice e il Ministro dell’Interno stanno ancora insieme e che i due avrebbero simulato una “pausa mediatica” per allontanarsi dai riflettori e dal mondo del gossip, senza però interrompere i contatti tra loro. Federico, l’hair stylist della Isoardi, ha confermato questa tesi: “Sono tenuto al segreto professionale ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona a Salvini“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui