Il ritorno di Beverly Hills 90210: un salto indietro negli anni ’90

1
326
Il ritorno di Beverly Hills
Fonte Foto: repubblica.it

Il 2019 sembra già iniziare al meglio… Attesissimo il ritorno di Bevely Hills 90210. Sì, avete capito bene: uno dei telefilm più in voga degli anni ’90 ricomincerà a far sognare migliaia di telespettatori. E la novità è che il cast sarà lo stesso!

Tutto il cast originale pronto a ripartire!

Beverly Hills 90210 sta per tornare con tutto il cast originale, che ha accettato di partecipare quasi in toto. Vedremo, infatti, tutti i protagonisti: Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea. Ad interpretarli, saranno proprio quasi tutti gli attori originali tra i quali Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

La serie tv, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, ha tenuto incollati al televisore tantissimi spettatori che hanno sognato e riso insieme ai protagonisti per ben 10 stagioni, dal 1990 al 2000.

Reboot o nuove puntate?

Secondo quanto comunica Deadline, Beverly Hills 90210: “non sarà propriamente un reboot“. Non sarà, dunque, un classico remake. Quindi vedremo in tv nuove puntate? La serie tv che racconta di amore, sesso, amicizia, dipendenze dei ragazzi della West Beverly High School, cosa ha in serbo per tutti gli amanti di Beverly Hills?

Bevely Hills 90210
Fonte Foto: repubblica.it

“Di nuovo al lavoro”

Tutti gli attori sono, nuovamente, chiamati a riprendere il proprio personaggio per dargli un’ulteriore interpretazione autentica. Gli autori e i produttori esecutivi, questa volta, saranno Mike Chessler e Chris Alberghini.

Nove mesi fa, già si vociferava un possibile ritorno di Beverly Hills, dato che Tori Spelling aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata presso gli studi della Cbs. Gli hashtag utilizzati esprimevano chiaramente le intenzioni: “#back2work (back to work, di nuovo a lavoro, ndr)“, oppure “#90210vibes (chiaramente riferito a Beverly Hills, ndr)” e infine: “#donnaandkellyforver (ovviamente riferito a Kelly e Donna, due personaggi tanto amati della serie tv“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui