Kate Middleton e Meghan Markle: look riciclati a Natale e tensioni continue

1
1034
Kate Middleton e Meghan Markle look riciclati
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Il Natale dovrebbe essere un momento piacevole da vivere in famiglia, con tutti i propri cari. Un periodo magico dove tutti i problemi vengono, per un attimo, accantonati. Pare invece che nella famiglia reale le tensioni siano all’ordine del giorno. Kate Middleton e Meghan Markle, infatti, sembrano non andare affatto d’accordo… in più, per questo Natale, ciliegina sulla torta… le due hanno scelto due look riciclati!

Look riciclati per il pranzo di Natale

A Buckingham Palace Kate Middleton e Meghan Markle hanno partecipato, con i loro rispettivi mariti, William e Harry, e i royal baby George e Charlotte, al pranzo di Natale con la Regina Elisabetta. All’evento erano presenti tutti i più importanti membri della Famiglia Reale.

L’invito, come ogni anno, era molto formale ma le due cognate hanno optato per dei look riciclati. Una decisione che stupisce dato che Kate Middleton e Meghan Markle in ogni occasione si erano già “sfidate” a chi avesse sfoggiato l’abito migliore.

Che abiti hanno indossato?

Kate Middleton indossava un abito in sera rosa di Stella McCartney, lo stesso che aveva utilizzato nel 2011 per il 90° compleanno del Principe Filippo. Questo abito fu un vero e proprio affare perché il prezzo del cartellino era di oltre 1400 sterline, ma lei l’ha pagato solo 305! Meghan Markle ha deciso di riproporre un abito floreale di Erden, che aveva sfoggiato nel 2016 quando mai avrebbe pensato di incontrare e sposare il Principe. A completare l’outfit, Meghan Markle aveva un paio di orecchini Cartier, mentre Kate Middleton ha preferito un paio di orecchini perlati.

Per il pranzo di Natale, le cognate hanno preso le distanze sull’acconciatura. Kate ha preferito i boccoli, Meghan i capelli liscissimi. Troppo diverse per andare d’accordo, non scorre buon sangue ma riciclano entrambe dei look passati… perché?

look riciclati famiglia reale

Kate Middleton e Meghan Markle: troppo diverse per andare d’accordo

La tensione tra le due cognate è a fior di pelle e sotto gli occhi di tutti. All’arrivo a Buckingham Palace entrambe, però, erano serene, per nulla dispiaciute dei continui battibecchi. Addirittura, Harry e Meghan hanno rifiutato l’invito di Kate e William per Natale.

Meghan è stata criticata spesso per le scelte fuori dai canoni della Corona: ha sfoggiato il monospalla, le braccia scoperte e così via… In più, vuole ulteriormente rompere il protocollo della Regina perché non intende partorire nella tradizionale clinica in cui sono nati tutti i reali d’Inghilterra, ma in casa. Una scelta decisamente fuori dagli schemi.

Ma perché questa scelta, da parte di entrambe, di riciclare gli abiti per il pranzo di Natale dalla Regina? Magari è stata una pura coincidenza? O le due si sono messe d’accordo per quietare le voci che girano sul fatto che sono troppo diverse e non si sopportano? Forse anche Meghan ha voluto adottare le abitudini di Kate, per mostrarsi alla Famiglia Reale come una donna che non spreca denaro inutilmente… e per farsi accettare di più da tutti, nonostante le sue idee non siano perfettamente conformi ai dettami reali.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui