Raz Degan a 50 anni, dichiarazione shock: “Essere papà mi manca”

0
292
Raz Degan a 50 anni

Nel corso di questa settimana abbiamo avuto modo di leggere intervistata che Paola Barale al settimanale oggi, ma siamo sicuri che l’amore con Raz Degan sia davvero finito? Oggi l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi torna a ribadire: “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre“.

Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi

Nel corso di questi ultimi anni Raz Degan è tornato protagonista della televisione, grazie alla partecipazione del reality sull’Honduras. Ma come è cambiata la sua vita per Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi? L’attore israeliano è stato protagonista del programma Mistero, per poi allontanarsi dalla tv… Ma oggi è ancora vicino a Paola Barale? Ad ogni modo l’attore adesso si gode i suoi 50 anni! “Avere 50 anni per me è pazzesco– dichiara Raz Degan-. È l’inizio di un percorso che è più concreto, mirato. Ho fatto un patto col creatore che d’ora in poi sarò sempre più attento a dare qualcosa agli altri, qualcosa di concreto che possa ispirare le persone“.

Raz Degan a 50 anni: “Essere papà mi manca”

Raz Degan e Paola Barale hanno vissuto un’intensa storia d’amore… Nel loro rapporto a quanto pare è mancato davvero l’arrivo di un figlio. Paola Barale a Oggi ha dichiarato di aver immaginato una vita leggermente diversa, anche se è davvero felice. Raz Degan sulla soglia dei 50 anni spiega a Silvia Toffanin cosa manca nella sua vita: “È ovvio che l’esperienza di essere papà mi manca nella vita, ma un uomo deve fare le cose quando si sente pronto. Io forse non lo sono ancora. Bisogna anche capire che tipo di persona si è, con che persone ti sei rapportato. Ci sono tanti fattori che determinano se riesci a diventare genitore o meno“.

Continua dopo la foto

Raz Degan e paola barale

“Esiste solo Paola nel mio cuore”

L’attore israeliano continua a tenere tutti con il fiato sospeso circa i suoi amori. Paola Barale ha dichiarato di essere single, ma Raz Degan non nega di essere ancora innamorato di lei. L’attore è un uomo che ama la solitudine, ma forse al suo fianco c’è qualcuno che a quanto pare deve fare i conti con il fantasma di un amore importante come quello vissuto con la show girl: “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui