Sanremo 2019 Mahmood vince la seconda serata, i Negrita tornano all’Ariston

1
898
Sanremo 2019 Mahmood vince la seconda

Il cast di Sanremo 2019 è stato formato, Mahmood vince la seconda serata e si aggiudica l’ultimo posto per il festival della canzone italiana. L’evento Inoltre segnerà anche il ritorno dei Negrita.

Sanremo 2019 Mahmood vince la seconda serata

Il nuovo format scelta da Claudio Baglioni al momento sembra riscontrare parecchi consensi tra gli appassionati del Festival di Sanremo. la seconda serata in programma per la formazione del caso di Sanremo 2019 è stata vinta da Mahmood con la canzone Gioventù bruciata. restano così definitivamente fuori il gruppo proveniente da Amici di Maria De Filippi, La Rua, fortemente penalizzati nel 2017 quando si presentano con il brano Tutta la vita questa vita.

Sanremo 2019 big in gara: Il ritorno dei Negrita

Sanremo 2019 Negrita

Nel corso della serata di ieri sono stati annunciati anche gli altri Big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2019. (Per leggere i nomi dei primi 12 artisti Clicca Qui). Ecco di seguito l’elenco:

  • Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
  • Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
  • Negrita – I ragazzi stanno bene”
  • Daniele Silvestri – Argento vivo
  • Ex-Otago – Solo una canzone
  • Achille Lauro – Rolls Royce
  • Arisa – Mi sento bene
  • Francesco Renga – Aspetto che torni
  • Boomdabash – Per un milione
  • Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
  • Nino D’Angelo e Livio Cori – Con un’altra luce.

A commentare sui social la partecipazione a Sanremo 2019 sono stati anche i Negrita attraverso un post su Instagram. La band nella sua pagina ufficiale: “Volevate delle novità? E noi che, siamo degli infami, ve ne daremo una alla volta. Il 2019 sarà un anno straordinario per i Negrita. Abbiamo delle cosine speciali tra le mani e la prima profuma decisamente di… Fiori! La Negrita torna sul luogo del delitto. Vamos a Sanremo ma a modo. A proposito, I RAGAZZI STANNO BENE“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Il direttore artistico ha continuato il progetto messo in atto da Carlo Conti, infatti l’appuntamento di dicembre con gli artisti che ambiscono a Saremo è stato accolto con grande entusiasmo. Il pubblico impara a conoscere prima gli artisti e sul palco dell’Ariston poi trionfa chi, affettivamente, è riuscito a conquistare il pubblico. Dopo l’eliminazione del tabù sulle canzoni, ecco che arriva anche l’eliminazione della categoria giovani. In occasione di prime serate, condotte da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, hanno conquistato un posto per Saremo 2019 Einar e Mahmood (Come ho avuto modo di raccontare su Free Press Online, per leggere basta cliccare Qui e Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui