Natale da incubo per Fabrizio Corona: Silvia Provvedi nuda sui social

0
2237

Giorni di gioia si trasformano in un Natale da incubo per Fabrizio Corona. Qualcuno ha svaligiato casa dell’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi nuda sui social conquista i fan!

Natale da incubo per Fabrizio Corona

Il racconto live della vita dell’ex re dei paparazzi continua su Instagram. Fabrizio Corona racconta il suo Natale da incubo, dei ladri hanno fatto irruzione nella sua casa di Milano. I video caricati suo social mostrano la casa di Corona sotto sopra, i ladri hanno letteralmente messo l’appartamento a soqquadro. Inoltre pare che non sia la prima volta che Fabrizio Corona subisca una cosa del genere. A raccontarlo è stato lo stesso ex dei paparazzi in occasione delle passate interviste.

Il tutto però non finisce qui, sembra che tutte le ex fidanzate di Fabrizio Corona, dopo la fine della relazione, riescano a trovare una nuova felicità!

Silvia Provvedi nuda sui social… Fan in delirio

Silvia Provvedi Instagram

 

Poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi ha raccontato la sua nuova felicità. La ragazza, infatti, ha dimenticato Fabrizio Corona tra le braccia di Malefix… Che sta ben attenta a mostrare sui social. Questione di scaramanzia o la gemella bruna de Le Donatella vuole tenere l’amore lontano dal gossip? Ma mentre i fan si interrogano sull’identità di Malefix, Silvia Provvedi nuda sui social distrae l’attenzione dei fan e non solo.

Lo scatto, pubblicato nelle IG Stories, mostra la ragazza completamente senza veli accentuando la sua innata sensualità.

Asia Argento dopo Fabrizio Corona

Sembra essere cambiata in modo positivo anche la vita di Asia Argento. L’attrice, figlia del noto regista, è tornata a concentrarsi sulla sua carriera e le serate in giro per l’Italia come dj. A quanto pare Asia Argento dopo Fabrizio Corona ha ripreso in mano le retini della sua vita, manovrando a suo favore le retini del gossip… Tutto è bene quel che finisce bene, tranne per Fabrizio Corona?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui