Stash dei The Kolors: “Ho lasciato Carmen perché non è riuscita a capire”

0
420
Stash dei the kolors

Dopo il successo Stash dei The Kolors è tornato single dopo tanti anni di amore con la sua fidanzata Carmen. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale F, il cantante ha spiegato i reali motivi che hanno causato la fine della sua relazione.

“Ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Stash dei The Kolors tornare negli studios di Amici, in qualità di insegnate. Il cantante ha rincorso per tanti anni il suo sogni di lavorare con la musica che, non appena raggiunto, ha visto penalizzare l’amore. Al settimanale F ha dichiarato: “Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso“.

Continua dopo la foto

Stash e carmen

Stash dei The Kolors: “Ecco perché ho lasciato Carmen”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Stash dei The Kolors è tornato single dopo tanti anni d’amore con Carmen. In un primo momento il mondo del gossip gli ha attribuito anche un flirt con Anna Tatangelo, ma ecco che al settimanale F racconta: “È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno“.

Il nostro amore è stato tenero e penso che lei sia una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto– conclude Stash-. Non ci siamo lasciati con rabbia, lo abbiamo fatto con molta tranquillità. A 30 anni desidero una complicità con la donna con cui non vai solo a letti, ma ci fai anche l’amore“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui