Natale in love per Irama e Giulia De Lellis che vanno a convivere?

1
1092
natale in love per giulia de lellis e irama

A distanza di un anno la vita Irama e Giulia De Lellis è completamente cambiata. I due si preparano passare insieme il loro primo Natale in love…. Il nuovo anno porterà anche una convivenza?

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne

In questi pochi anni abbiamo avuto modo di conoscere Giulia De Lellis come fidanzata di Andrea Damante dopo Uomini e Donne, con una carriera avviata da influencer e grazie alla linea di costumi per Bikini Lovers. L’ex gieffina, dopo l’esperienza vissuta negli Studios di Maria De Filippi, aveva deciso di andare a convivere insieme a Damante nella sua Verona, città dove risiede tutt’ora. Il 2018 però a Giulia De Lellis ha riservato diversi colpi di scena, il primo fra tutti la fine della storia con Andrea Damante è l’incontro insieme all’uomo amore con Irama.

Natale in love per Irama e Giulia De Lellis

Le relazioni tra Irama e Giulia De Lellis procede a gonfie vele. L’influencer attualmente si trova a Roma ma è pronta per passare suo Natale love insieme attuale fidanzato. Le news riguardanti la nuova coppia però non finiscono qui. Da tempo il gossip parla di una possibile convivenza per influenzare il cantante. Non a caso pare che Irama e Giulia De Lellis abbiano deciso di riunire le loro famiglie proprio durante il pranzo natalizio, che potrebbe tenersi nell’appartamento che avrebbero già sistemato in virtù di una nuova convivenza prevista già da gennaio 2019.

Al momento i rumors in questione non trovano nessuna conferma, motivo per cui non ci resta che aspettare il corso della giornata.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis andrà all’Isola dei Famosi?

Una delle domande che si pongono mi fanno dell’influencer è la seguente: Giulia De Lellis andrà davvero all’Isola dei Famosi? Secondo alcune anticipazioni che ruotano attorno a programma, l’ex corteggiatrice famosa influencer avrebbe dovuto prendere parte alla prossima edizione del reality show. A smentire il tutto è stata Giulia De Lellis attraverso un video pubblicato qualche giorno fa su Instagram: “Continuate a chiedermi dell’Isola dei Famosi. No, non andrò. Non vado, tranquilli. Mi ha chiamato anche mio padre l’altro giorno per chiedermi di questa cosa, ero scioccata!“.

I programmi in agenda per Giulia De Lellis infatti sono ben diversi, l’influencer a febbraio accompagnerà e sosterrà Irama a Sanremo 2019, la cui presenza al Festival della canzone italiana è stata confermata il 20 dicembre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui