WhatsApp nuovo aggiornamento, cambiano ancora le chat di gruppo

0
1137

In questi ultimi due anni abbiamo visto cambiare continuamente le app di messaggistica sul nostro telefono. A quanto pare sta per arrivare un nuovo aggiornamento su WhatsApp. Secondo alcune news gli sviluppatori dell’app starebbero lavorando nuovamente alle chat di gruppo.

Cancellare messaggi entro 7 minuti

Il 2017 e 2018 saranno ricordati come i due anni che ci hanno regalato costanti aggiornamenti su WhatsApp. A breve compila il suo primo anniversario la facoltà di cancellare i messaggi entro 7 minuti. L’azione non ci rende esenti da notifiche, ma ha salvato tante persone da brutte figure o da ripensamenti e messaggi inviati. Tale funzione sarebbe dovuta arrivare anche su Messenger, il quartier generale di Facebook aveva annunciato che i suoi sviluppatori erano al lavoro sulla possibilità di poter e cancellare i messaggi dalla applicazione di messaggistica entro 10 minuti. Ma sei da una parte Facebook temporeggia su Messenger, WhatsApp ha già in cantiere un nuovo aggiornamento.

WhatsApp nuovo aggiornamento in arrivo

La notizia del nuovo aggiornamento in arrivo è stata pubblicata da Tecnoandroid.it. Secondo quanto reso noto dal sito a breve potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento su WhatsApp che permetterà all’utente di fare delle chat separate all’interno di un gruppo. L’obiettivo sarebbe quello di snellire il più possibile le chat multipla, dando la facoltà agli utenti presenti in questa di poter interagire in modo diretto.

Continua dopo la foto

video shock su whatsapp

Cos’è la funzione roll out?

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp prenderà il nome di Roll out. Questo prevedeva la possibilità di evidenziare un messaggio di una persona all’interno del gruppo e successivamente avviare una conversazione diretta. Al momento non è ancora chiaro se la conversazione tra i due sarà visibile a tutti i membri del gruppo o meno. Sostanzialmente si avvierà così la realizzazione di chat subordinate all’interno di un gruppo, anche se ancora non sono stati forniti dettagli chiari in merito alla funzione. Per scoprire di più dovremo aspettare il 2019, dato che il nuovo aggiornamento WhatsApp potrà essere disponibile già dai primi mesi dell’anno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui