Serie A risultati e commenti alla 19esima giornata

0
60
Serie A risultati e classifica

La Serie A ha giocato l’ultima giornata del girone di andata questi i risultati e i commenti in attesa dell’incontro serale Milan Spal a San Siro.

Juventus- Sampdoria 2-1

2′ e 64′ rig. Cristiano Ronaldo (J), 33′ rig. Quagliarella (S)

Commenti post gara. Ronaldo: “Sono contento del Var. Ci sono meno errori e aiuta gli arbitri a prendere decisioni difficili”. Giampaolo: “Il rigore alla Juve è stato un regalo. Possiamo parlare fino a dopodomani. Ci saranno polemiche, ma non leggerò i giornali”.

Chievo Frosinone 1-0

76′ Giaccherini (Ch)

Empoli Inter 0-1

74′ Keita Balde (In)

Dichiarazioni post gara. Keita: “Cerco di dare il meglio di me sempre. Siamo l’Inter e dobbiamo pensare di vincere tutte le partite. Koulibali è come se fosse mio fratello. Il calcio è bello. Brutti gli episodi che sono successi. Allo stadio è bello vedere i bambini”

Genoa- Fiorentina 0-0

Lazio Torino 1-1

45+3′ Belotti (To) 62′ Milinkovic-Savic (Lz)

Dichiarazioni post gara. Mazzarri: “Sono contento della prestazione. Dovevamo chiudere la partita e abbiamo avuto anche le occasioni. Peccato per il palo e la traversa. Dobbiamo essere più precisi. Partita pareggiata per una nostra ingenuità”. Inzanghi: “Grande delusione, meritavamo di vincere. Gli episodi hanno condizionato la gara. Non parlo dell’arbitro”.

Parma Roma 0-2

58′ Cristante (Rm) 75′ Under (Rm)

Dichiarazioni post gara. D’Aversa “Peccato per la sconfitta. abbiamo tenuto il campo fino ad un’ora di gioco. dopo che abbiamo preso il gol non abbiamo avuto nessuna reazione”. Di Francesco: “Stiamo recuperando parecchi infortunati e i risultati si vedono. Nell’arco della stagione sono mancati i gol delle punte. con quelli avremo avuto molti punti in più”.

Sassuolo Atalanta 2-6

19′ Zapata (Atl), 42′ Gomez (Atl), 51′ DUncan (Sa), 54′ Mancini (Atl), 57′ Duncan (Sa), 74′ , 87′ 90+2′ Ilicic (Atl).

Dichiarazioni post gara. Gasperini: “Soddisfatto del risultato e di come sta andando la stagione.In avanti ci siamo sbloccati e finalmente riusciamo a segnare, cosa che prima ci veniva difficile”.

Udinese Cagliari 2-0

39′ Ignacio 57′ Valon Behrami

Maran: “Dovevamo fare qualcosa di meglio. Tante defezioni ci hanno condizionato. Recriminare per l’arbitro? Sull’espulsione l’arbitro doveva valutare al Var”

Napoli Bologna 3-2

15′ , 51′ Milik (Na), 37′ Santander (Bo), 80′ Larangeira, 88′ Mertens

 

Milan Spal 2-1

13’ Petagna (Sp), 15’ Castillejo (Ml), 64’ Higuain

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui