I gossip del 2018… Ecco le news più lette dell’anno

0
396
Chiara Ferragni e Fedez

Il 2018 è stato un anno pieno di gossip. Notizie che hanno fatto ridere, notizie che hanno creato parecchie discussioni insieme a quelle che invece hanno lasciato davvero senza parole.

Gossip del 2018: Sara Affi Fella gate

Il mese di settembre ha inaugurato una nuova edizione di Uomini e Donne con Il trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella. La ragazza napoletana aveva intrapreso una nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini quando scoppia lo scandalo… Sara Affi Fella durante il trono, che si è concluso con la scelta ricaduta su Luigi Mastroianni, è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. La coppia era diventata famosa grazie al percorso fatto a Temptation Island nel 2017.

Continua dopo la gallery

Il piano di Sara Affi Fella era assolutamente perfetto. L’ex tronista doveva concludere il suo percorso senza una scelta, successivamente fatta perché questo poteva permetterle di darle maggiore visibilità; conquistare il numero smisurato di follower e diventare così un’importante influencer. Il piano sembrava essere perfettamente riuscito, fin quando Nicola Panico non ha raccontato tutto alla redazione facendo così saltare i piani della sua ex fidanzata. È immediatamente partito così l’unfollow su Instagram e Sara Affi Fella in pochissimi giorni ha perso follower, sponsor con con cui aveva firmato importanti contratti pubblicitari e il fidanzato Vittorio Parigini.

L’ex tronista napoletana e poi tornata su Instagram, per chiudere nuovamente e misteriosamente il profilo poco dopo.

Chiara Ferragni matrimonio

Il 2018 è stato anche l’anno del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer in due anni ha conosciuto il rapper, si sono innamorati hanno messo al mondo il piccolo Leone e infine si sono sposati a Noto, in Sicilia. La coppia ha tirato su di sé le attenzioni mediatiche del mondo. Tre cambi d’abito per Chiara Ferragni, una bellissima dichiarazione d’amore fatta da Fedez e un luna park allestito per i loro invitati.

Continua dopo la gallery

Il The Ferragnez è stato l’evento più seguito sui social, ma successivamente Fedez e Chiara Ferragni sono stati protagonisti di svariate critiche. Ecco di seguito l’elenco:

Fabrizio Corona il caciottaro

Ultimi tre mesi del 2018 sono stati segnati anche dalle varie notizie di cui è stato protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Silvia Provvedi, entrando anche nella casa del Grande Fratello per chiederle scusa e trovandosi così faccia a faccia con Ilary Blasi. Uno scontro, quello tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice, che si concluse con una delle frasi cult simbolo del reality “Sei un caciottaro”.

Continua dopo la galley

A questo gossip colleghiamo anche la relazione che Fabrizio Corona ha avuto con Asia Argento, a sua volta protagonista di accuse di violenza sessuale fatte a lei da Jimmy Bennett. L’attore ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale completo quando aveva 17 anni con la portavoce del movimento #MeToo. La nuova storia d’amore con Fabrizio Corona sembrava essere un nuovo punto di svolta per entrambi… Ma si è conclusa a un mese dal suo inizio.

Giulia De Lellis e Irama

Concludiamo questo nostro articolo con un altro gossip, ovvero la fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe lasciata a causa di un tradimento fatto dall’ex tronista e DJ, mentre adesso Giulia De Lellis ha ritrovato la sua felicità insieme ad Irama. L’ex corteggiatrice ormai nota influencer ieri è stata protagonista di nuovo presunto attacco da parte di Andrea Damante, realizzato attraverso delle Stories su Instagram.

Continua dopo la gallery

Ad ogni modo Giulia De Lellis e Irama, nonostante le varie le news di gossip e le dichiarazioni delle ex fidanzate di lui, stanno vivendo una bellissima storia d’amore che li porterà insieme prima a Sanremo 2019 e forse nel frattempo a coronare il loro sogno con una convivenza. Ci saranno anche dei fiori d’arancio entro il prossimo anno?

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui