Schumacher compie 50 in un letto di ospedale. La famiglia: “Grazie per gli auguri”

0
130
Schumacher compie 50 anni

Il 7 volte campione del mondo di F1 compie 50 anni in un letto di ospedale. Gli omaggi della Mercedes e Ferrari. La famiglia ringrazia: “stiamo facendo di di tutto per lui”.

Il compleanno di Schumacher

Dopo l’incidente terribile sugli sci, Michael Schumacher compie 50 anni. Lo fa in un letto di ospedale. Vi è riservo sulle sue condizioni di salute, anche se ultimamente si è saputo che sarebbe fuori pericolo di vita. Tantissime le sue dimostrazioni di affetto per il campione, a partire dalla Mercedes che nel suo omaggio ha parlato di un uomo che “Ha cambiato la Formula uno”.

Il messaggio della famiglia

Siamo felici di poter festeggiare il 50mo compleanno di Michael con voi e vi diciamo grazie, dal profondo dei nostri cuori, per poterlo fare insieme“, scrive la famiglia che, “come regalo per Michael” ha annunciato per domani la creazione di una app per celebrare i suoi successi. “Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi – aggiungono Corinna, Mick e GinaEcco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra di Michael Schumacher a Colonia, pubblicando ricordi sui social e continuando la sua opera di beneficenza attraverso la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e il suo entusiasmo. Potete stare certi che è nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto quanto umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo di capire che stiamo seguendo i desideri di Michael, se teniamo un argomento così sensibile come la salute, come è sempre stato, nella privacy. Allo stesso tempo, vi ringraziamo per la vostra amicizia e vi auguriamo un anno sano e felice 2019“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui