Emma Marrone lo sfogo su Instagram: “Siete ridicoli”

0
347
Emma Marrone sfogo su Instagram

Emma Marrone nuovamente nel mirino delle critiche? La cantante salentina di lascia andare a un duro sfogo su Instagram, ecco cos’è successo.

Emma Marrone gossip

Il mondo del gossip è sempre attento a quello che succede nella vita di Emma Marrone. I fan si chiedono se la cantante salentina al momento sia single o no, dopo un presunto flirt mai confermato… Ecco che Emma Marrone torna ad essere travolta dalle critiche dei suoi follower a causa di una pelliccia. Lo scatto, infatti, avrebbe indignato i fan che insistentemente le hanno chiesto se questa fosse vera. La risposta dell’artista, come prevedibile, non si è fatta aspettare.

Emma Marrone lo sfogo: “Vorrei venire a casa vostra…”

Nel mirino delle critiche troviamo la cantante presa si mira dai follower per via della pelliccia che indossa in uno scatto postato su Instagram. Dopo i vari commenti dei fan di Emma Marrone circa la pelliccia indossata dalla cantante questa, in pare “scocciata”, risponde a tutti dichiarando: “Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto a dire che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura“.

Continua dopo la foto

Emma Marrone critiche Instagram
Fonte Foto: corriere.it

“Non mi sto giustificando”

Una prima spiegazione fornita dalla cantante non sarebbe stata sufficiente a placare le critiche. Ai successivi commenti Emma Marrone sbotta e scrive: “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa… Strumentalizzate questo ‘tema’ solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito una ‘bestia’ e tanto altro ancora… Complimenti!“.

A difenderla prontamente anche Rudy Zerbi: “Se la pelliccia è vera, sono veri anche i miei capelli“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui