Offre passaggio con BlaBlaCar e lui la uccide: tragedia a Mosca

0
657
Fonte Foto: greenbiz.it

A Mosca si è consumata una vera e propria tragedia.che ha visto come protagonista una giovane donna che offre un passaggio con BlaBlaCar e riceve una brutta sorpresa. Un soldato prenota tutti i posti e poi la uccide.

Da passaggio in auto a stupro

L’applicazione BlaBlaCar permette di offrire un servizio di viaggio condiviso tra più persone in cui si offre un passaggio in cambio di un pagamento, molto più economico rispetto ai taxi o altri mezzi di trasporto. Da servizio tanto diffuso in tutto il mondo, oggi a Mosca diventa una vera e propria tragedia.

Un soldato di 29 anni, Vitaly Chikirev, con precedenti penali, ha prenotato con diversi profili falsi dell’app tutti i posti disponibili di un’automobile, guidata da Irina Akhmatova, giovane mamma di 29 anni, imprenditrice russa. Fin qui nulla di strano: salito a bordo, però, l’uomo l’ha uccisa. Successivamente il cadavere è stato nascosto in un bosco. Fortunatamente l’uomo è stato fermato dalla Polizia e arrestato.

Il killer ha fatto male i conti

Dopo aver consumato il delitto, il killer ha fatto male i conti. Voleva vendere la macchina della donna, una Audi 4 ma quando ha sentito che la famiglia di Irina Akhmatova aveva esposto denuncia per scomparsa, ha abbandonato il veicolo in un parcheggio adiacente a un supermercato a 270 km da Mosca, pensando di essere in salvo. Ma così non è stato, dato che una settimana dopo la Polizia lo ha beccato costringendolo a vuotare il sacco. La Polizia ipotizza anche uno stupro, ma l’uomo non ha mai confermato.

La vittima, che gestiva alcuni Burger King di Mosca, non era la prima volta che metteva a disposizione l’auto per il car-sharing, soprattutto per avere compagnia durante i lunghi viaggi lontano da casa. Il giorno in cui si è consumato il delitto stava proprio facendo rientro nella sua abitazione a Tula, un paesino a circa 200 km dalla capitale. Ad attenderla ci sarebbero stati il marito e la figlia di 8 anni, ma la follia omicida del soldato killer non le ha permesso di ricongiungersi con la sua famiglia.

Continua dopo la foto

Blablacar Mosca
Fonte Foto: huffingpost.com

L’annuncio cerca-moglie del soldato killer

Chi è Vitaly Chikirev? L’uomo è un soldato di 39 con precedenti penali di violenza sessuale, divorziato e papà di 4 figli da tre donne. In più, era stato in ospedale psichiatrico e in carcere.

Da poco aveva pubblicato un annuncio cerca compagna su internet che recitava così: “Voglio una nuova moglie con un buon reddito, di età tra i 18 e i 27 anni, di almeno 170 cm di altezza, dimensione della coppa del seno non inferiore a B, che si prende cura di se stessa. Non fumo né bevo alcolici, so come ispirare una donna a guadagnare denaro. Mi sto preparando per il matrimonio! Prometto: amore, sesso, cura, conforto e ispirazione. Quello che voglio da te è solamente che tu supporti una famiglia“. Il messaggio invitava anche a non rispondere “tutte quelle donne che sono.povere, che vivono con la madre, che non posseggono un appartamento, che sono grasse o vecchie, che non riescono.a trovare un uomo, le femministe e le lesbiche“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui