Francesco Chiofalo operazione al cervello: “Andrà tutto bene”

2
261

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare del tumore che ha colpito Francesco Chiofalo e dell’operazione che dovrà subire al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip, inoltre, ha deciso di non mostrarsi più sui social.

Francesco Chiofalo operazione al cervello

Francesco Chiofalo a ridosso di Natale ha dichiarato di dover subire un’operazione al cervello per via del tumore che gli è stato trovato. Il dramma ha colpito casualmente il ragazzo, il quale ha raccontato di dover subire un’operazione lunga almeno 18 ore per via della massa tumorale che è stata trovata appunto nella testa. L’intervento si presenta davvero molto rischioso, Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello potrebbe riportare diverse conseguenze come la paralisi, oltre che vedere la propria vita messa seriamente in pericolo.

Francesco Chiofalo dimagrito

Secondo quanto reso noto dalla stampa ed alcune persone vicine al ragazzo, sembrerebbe che Francesco Chiofalo sia davvero dimagrito tantissimo dopo la notizia del tumore al cervello. Lo stesso protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip, recentemente ha dichiarato di essere molto dimagrito e di non lamentarsi più.

Sulla base di tale motivazione Francesco Chiofalo avrebbe così deciso di non mostrarsi più su Instagram. Nel corso della giornata di sabato ecco che arriva un video, dove è possibile sentire soltanto la voce di Chiofalo: “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte”.

Continua dopo la foto

“Andrà tutto bene”

Francesco Chiofalo nelle sue dichiarazioni non ha mai negato la forte paura che prova in vista dell’operazione che dovrà subire per la rimozione del tumore al cervello. Nel video, caricato nelle IG Stories continua dicendo: “Io non mi sono più fatto vedere in video. Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo. Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna, al buon auspicio, prima di questa imminente operazione. E solo lui mi può aiutare”. 

Chi sia andato a trovare Francesco Chiofalo è davvero un mistero, poco dopo però questa pubblicato una foto che ritrae un nuovo tatuaggio con scritto: “Andrà tutto bene“… E anche noi di Free Press Online gli auguriamo davvero che sia così.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui