Elena Sofia Ricci l’intervista choc: “Ora che mia mamma non c’è più…”

0
656
Elena Sofia Ricci intervista choc

Manca poco alla messa in onda di Che Dio ci aiuti 5 e Elena Sofia Ricci ha rilasciato un’intervista choc al quotidiano Libero. L’attrice che da il volto a suor Angela è stata vittima di abusi da ragazzina?

Artiste vittime di abusi sessuali

Paola Turci, poco dopo la conferma riguardante la sua partecipazione a Sanremo 2019, ha raccontato un episodio molto delicato legato alla sua infanzia. La cantante, infatti, ha raccontato di aver subito degli abusi quando era solo una ragazzina. (Per leggere le dichiarazioni Clicca Qui). La disavventura ad oggi sembra essere acqua passata ma, proprio come ha fatto Paola Turci, l’attrice Elena Sofia Ricci ha volto raccontare un episodio simile a quello vissuto dalla cantante. Elena Sofia Ricci intervista choc

Elena Sofia Ricci intervista choc: “A 12 anni sono stata abusata”

Elena Sofia Ricci, in occasione di un’intervista, rilasciata al quotidiano Libero ha raccontato un episodio di violenza subita quando era poco più che una bambina. “Ora che mia mamma è venuta a mancare, posso parlare con libertà: a 12 anni sono stata abusata– racconta l’attrice che interpreta suor Angela-. Non l’ho mai dichiarato prima perché purtroppo è stata mia madre a consegnarmi inconsapevolmente nelle mani del mio carnefice, mandandomi in vacanza con un amico di famiglia“.

 Continua dopo la foto

Elena Sofia Ricci dramma

Nel mio caso si tratta di pedofilia ma un abuso resta un abuso e nessun uomo ha il diritto di esercitare il proprio potere per violentare una donna, adulta o minorenne– conclude Elena Sofia Ricci-. Nessun uomo ha il diritto di usare il proprio potere per abusare i una donna, fragile o furba che sia. Quando una bambina che diventa ragazza è fragile può arrivare a pensare di non meritarsi nulla e che deve vendersi. Non è sempre facile dire di no“. Elena Sofia Ricci intervista choc

Che Dio ci aiuti 5

Il 10 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fiction, infatti, è stata oggetto di discussione durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Sulla nuova avventura televisiva, l’attrice, ha dichiarato: “Senza nulla togliere alle precedenti serie, credo che questa sia la più potente, quella in cui abbiamo osato di più. Quando stavamo finendo di girare le ultime riprese della quarta stagione e già si parlava della quinta, io dissi che, nella mia carriera, non ero mai andata oltre la quarta“.

Continua dopo la foto

Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela

Avevo sempre mollato perché dopo un po’ non ho più nulla da dire, mi annoio. L’unica cosa che mi poteva convincere a continuare è che il mio personaggio trovasse una nuova dimensione, che suor Angela avesse un crollo da donna– annuncia Elena Sofia Ricci-. Che oltre a essere accogliente, rassicurante e divertente come sempre, fosse anche una donna vacillante e che potesse vivere una crisi profonda. E così è stato“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui