Francesca Cipriani e la verità su Walter Nudo: “Tutta colpa loro”

0
440
Francesca Cipriani contro Walter Nudo

La vita sentimentale del vincitore del Grande Fratello Vip 3 continua ad attirare l’attenzione del gossip. Oggi però ecco che arriva la verità di Francesca Cipriani su Walter Nudo, qual è il motivo per il quale il flirt non è mai andato a buon fine?

“A intelligenza non la metterei al primo posto”

Nei mesi di reclusione dei vip al Grande Fratello Vip, più volte, Francesca Cipriani ha chiesto alla redazione di poter incontrare Walter Nudo. I due, secondo quanto sostenuto dalla donna, avrebbero tante cose in comune, motivo per cui Francesca Cipriani sarebbe stata la donna perfetta per lui! Successivamente la redazione del reality ha deciso di concedere una chance a Francesca Cipriani che si è subito fatta avanti con Walter Nudo.

L’amore tra i due non è scattato e Alessandro Cecchi Paone, inseme a Ela Weber, hanno più volte esposto la loro opinione. La Weber, ex sellerona, in particolar modo avrebbe dichiarato: “Francesca è esplosiva, bionda e attraente ma l’intelligenza non la metterei al primo posto“.

Francesca Cipriani la verità su Walter Nudo

La Cipriani, fin da subito, si è scontrata con diversi personaggi vip che, secondo lei, avrebbero contribuito a far naufragare il flirt con Walter Nudo. Francesca Cipriani, durante il Grande Fratello Vip, si è subito schierata contro La Marchesa per via di tutte le advance che avrebbe fatto all’attore. A Barbara D’Urso ha dichiarato: “Gliela scavo io la fossa. Sono davvero arrabbiata con la Marchesa. Lei sapeva dei miei sentimenti. Glielo avevo detto ieri sera. Sono davvero schifata da questa donna. Mi dice adorata e poi entra e se lo spupazza. Pensavo mi volesse bene“. Ma oggi ecco che emerge una nuova verità circa il flirt mai nato tra Francesca Cipriani e Walter Nudo.

Continua dopo la foto

Walter Nudo e Francesca Cipriani face to face

“Si è allontanato dall’idea di conoscermi”

Francesca Cipriani ha affidato il suo nuovo sfogo a un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. “Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento– ha dichiarato Francesca Cipriani-. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante“.

Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi– conclude-. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui