Corona buttato fuori da un locale a Firenze: ne combina un’altra delle sue!

1
265
Fabrizio Corona e Massimo Giletti

Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue. Questa notte è stato buttato fuori da un locale a Firenze, dopo che si è comportato in modo irrispettoso nei confronti dei proprietari e non solo. Cosa è successo?

Fabrizio Corona torna a far parlare di se

Al centro del gossip ritorna sempre lui, l’ex re dei paparazzi che è sempre pronto a far parlare di sé e non vede proprio l’ora di essere messo al centro di tutti i pettegolezzi. In fondo, infatti, pare che non gli dispiaccia affatto. Cos’è successo questa volta?

Notte turbolenta per Corona

Un’altra “marachella” è stata compiuta da Fabrizio Corona. Proprio lui, ieri notte, si trovava in una discoteca a Firenze, ospite di Pitti Uomo. Dopo aver prenotato alcuni tavoli di un locale molto noto in Piazza Strozzi, poi li ha disdetti. E fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che, poi, pretendeva di entrare ugualmente nel privè del locale. Motivo per cui, a causa della confusione creata, è stato necessario l’intervento della security intorno alle 2.30 di notte. Fabrizio Corona, dopo numerose resistenze, è stato buttato fuori dagli addetti alla sicurezza che gli hanno poi proibito l’ingresso. Casualità o nuovo tentativo di visibilità?

Continua dopo la foto

Corona e le manette
Fonte Foto: messaggero.it

Fabrizio Corona sponsor di se stesso!

La vita di Corona procede lungo la sua strada come un tir. Un nuovo progetto editoriale, The King – Corona Magazine che apre con una lunga e dettagliata intervista fatta proprio all’ex re dei paparazzi, insieme al successo riscosso dal suo marchio di abbigliamento Adalet. Dopo una linea di accendini, ecco una novità sponsorizzata sempre da Fabrizio Corona.

Su Instagram arriva l’annuncio di vendita di manette firmate proprio Adalet. In realtà, si tratta di un braccialetto che riproduce fedelmente delle manette e il riferimento al carcere è immediato. Si legge tutto intorno: “Solo per chi ha sofferto, solo per chi ha le cicatrici nell’anima“. E poi, a sponsorizzare il tutto, arriva il post di Corona: “È facile dare la libertà per scontata se nessuno ve l’ha mai levata“. Cos’altro sperimenterà l’ex re dei paparazzi, dopo le manette, per aumentare la sua visibilità?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui