Francesco Chiofalo foto post operazione e il commento dell’ex Selvaggia

1
234

L’intervento è andato tutto bene ed ecco che Francesco Chiofalo torna ad essere attivo sui social e pubblica una foto post operazione. Non mancano i commenti di vicinanza dei fan e anche la sua ex Selvaggia Roma dice la sua su tutta la situazione… ma non è il commento che ci aspettavamo.

18 ore di intervento

Francesco Chiofalo è stato sottoposto a ben 18 ore di intervento, complicato e lungo, per rimuovere un tumore al cervello (per saperne di più, Clicca Qui). Una delle sue paure era quella di diventare disabile, se tutto fosse andato per il verso sbagliato. Per fortuna, così non è stato, il suo hashtag #andràtuttobene è diventato virale e adesso torna attivo anche sui social.

“Ce l’ho fatta. Sto bene”

Dopo ben 24 ore di silenzio e di attesa, finalmente ecco che compare la prima foto post intervento su Instagram che lo vede nel letto d’ospedale, ma sempre sorridente. Così, sotto lo scatto ha commentato: “Ce l’ho fatta. Sto bene #Andràtuttobene“. Subito il popolo del web lo tempesta di messaggi d’affetto e di felicità, cuoricini, che esprimono vicinanza massima a Francesco Chiofalo.

Continua dopo la foto

francesco chiofalo operazione

Il commento dell’ex Selvaggia Roma

Molti fan si sono chiesti, anche, come mai l’ex di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma non avesse proferito parola su tutta la vicenda. Poi, ecco che arriva il suo commento su Instagram, anche se è stato poco dopo cancellato prontamente. Paura di rischio unfollow?

Aveva scritto: “Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. La cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. […] Proprio qualche giorno fa, Selvaggia Roma, aveva sconvolto il popolo del web pubblicando un commento dove diceva che il suo ex aveva strumentalizzato il tumore al cervello soltanto per avere visibilità. In più, secondo lei, trattandosi di un meningioma benigno, non si tratta di una vera e propria malattia. Poi, però, il rischio unfollow era alto e Selvaggia Roma, tempestata di critiche, ha deciso di eliminare il commento (per i dettagli, Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui