Mercedesz Henger pronta per i film a luci rosse come la mamma Eva?

0
96
mercedesz henger film a luci rosse

Si deve sempre seguire la strada percorsa dalle proprie madri oppure no? Il gossip di oggi è incentrato su Mercedesz Henger che risponde a tutte le curiosità dei fan su Instagram… tra queste ne spicca sicuramente una: Mercedesz Henger è pronta per i film a luci rosse come la mamma?

“Fammi una domanda”

Nelle sue Instagram Stories, Mercedesz Henger ha postato il classico gioco: “Fammi una domanda“, invitando i fan a chiedere qualsiasi cosa… Numerose sono state le domande legate alla vita sentimentale di Mercedesz, felicemente fidanzata con Lucas Piracchi, e del possibile flirt con Jonas durante la sua avventura all’Isola dei Famosi. In molti, infatti, avevano intravisto qualcosa tra i due oltre la semplice amicizia.

Prontamente, la figlia della Henger ha, però, replicato sul punto stroncando ogni possibile gossip: “Jonas è stato il primo ad accogliermi, è rimasto al mio fianco per tutta l’edizione, anche quando io perdevo la pazienza. Ha dimostrato anche a distanza di tempo che quello che diceva sull’isola e raccontava di sé era tutto vero, e questo non si può dire dell’80% dei concorrenti di reality. Un’amicizia che durerà nel tempo, anche se ci sentiamo una volta ogni morte di papa“.

Tale madre, tale figlia?

Tra tutte le domande ne spicca sicuramente una, molto singolare, di una fan: “Faresti il lavoro di tua mamma? Non vuole essere una polemica, ognuno fa quello che vuole“.

La figlia della Henger ha, poi, condiviso la sua risposta: “Assolutamente no. Non ho problemi a fare foto un po’ osé, qualche vedo non vedo, ma non farei mai quello che ha fatto lei. È stata una sua scelta e non gliela rinfaccerei mai, ma non fa per me. Questo tipo di foto le faccio perché mi va e perché non mi vedo come riflesso del passato di mia madre. Poi, come mi vedono gli altri sono fatti loro. Non baserò le mie decisioni sulle opinioni degli haters“.

Continua dopo la foto

Mercedesz Henger instagram

Gli haters non perdonano!

Magari, rispondendo alla fan, Mercedesz Henger voleva dare un chiaro segnale agli haters. Ogni volta che la ragazza, infatti, pubblica delle foto sexy (ma niente di esagerato), in molti la criticano paragonandola alla madre Eva e pubblicando frasi poco piacevoli nei loro confronti. Non si può essere semplicemente sensuali senza dover per forza essere considerate ragazze con la voglia di girare film a luci rosse?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui