Stefano Sala e Benedezza Mazza coppia ufficiale? Le IG parlano chiaro

0
379
stefano sala contro benedetta mazza

Il gossip attorno alla coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza non si ferma e i rumors su una possibile relazione ufficiale si fanno sempre più frequenti. Alcune Instagram Stories, tra le altre cose, parlerebbero chiaro… Dasha è solo un lontano ricordo?

Attenzione alle Instagram Stories degli amici!

I fan sono sempre attenti a tutti i dettagli, ansiosi di conoscere informazioni in più su un possibile passo avanti della coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Benedetta e Stefano, infatti, non hanno mai definito del tutto il loro rapporto “speciale”. Si è sempre parlato di un’amicizia, dato che Stefano è (era) fidanzato con Dasha ma i fatti hanno sempre comunicato un messaggio differente, perché continuano ad uscire insieme (in amicizia?).

L’ultimo gossip proviene da Giulia Salemi che ha incontrato i due a Milano per una serata insieme. Dopo essere scesi dalla stessa auto, Benedetta e Stefano sono andati insieme nello stesso locale e il tutto è testimoniato dalle Instagram Stories di Giulia Salemi ma anche di Stefano Sala in cui compare anche Benedetta.

Che fine ha fatto Dasha?

La confusione era talmente tanta che Stefano Sala ha sentito la necessità di trascorrere alcune giornate con Dasha e altre con Benedetta. Pare, però, che dopo l’incontro con l’ex fidanzata non si sappiano più notizie e che, anzi, i due abbiano smesso di seguirsi sui social. È un addio?

Continua dopo la foto

Stefano Sala dopo il Grande fratello vip

Benedetta attende Stefano

Tra i due litiganti il terzo gode? Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza aveva dichiarato: “Se Stefano vorrà stare con Dasha mi metterò da parte come amica“. Ma adesso che il modello e Dasha hanno chiuso tutti i ponti, sarà la volta di Benedetta Mazza nelle vesti di fidanzata e non di amica?

In più, ultimamente a Pomeriggio Cinque, proprio lei ha confessato: “Tra me e Stefano per ora non c’è niente. Abbiamo trascorso una piccola vacanza in montagna insieme con amici. Ma non c’è niente per ora. Lui deve chiarire le sue cose personali. Io ho la mia vita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui