Arriva la giacca lavabile in lavatrice. Presentata a Firenze by Pitti

0
163
Foto: Pittimagini.com

Adatta per l’uomo in viaggio, ma anche per chi ha poco tempo e vuole stare sempre elegante. Presentata a Firenze arrivala giacca sartoriale lavabile in lavatrice.

In parecchi post sui social, nelle chat la risposta è sempre quella. Non metterla in lavatrice. Il soggetto è la giacca sartoriale. Le giacche classiche quelle che si usano per le fest o comunque nei matrimoni ecc.

La giacca che va in lavatrice

Un uomo in un post su Facebook pone una domanda. “Uso la giacca molto spesso, ho anche quelle semi sportive in felpa che vanno molto di moda ultimamente, le si può mettere benissimo con dei jeans, le uso anche per andare in discoteca ecc; l’unico problema è: si possono lavare in lavatrice??”. Le risposte arriva no a coro, soprattutto dalle amiche dell’uomo. “No – dicono- in lavatrice rischi di rovinarle. Anzi è sicuro“.

Continua dopo foto

Foto: pittimmagini.com

Risposta scontata direste voi. Oggi non più. Nella nuova collezione TMB prodotta da Tombolini fa parte linea ZG Washable ed è una delle più rivoluzionarie novità di Pitti Uomo 95. È stata presentata durante l’edizione del salone fiorentino di moda maschile cominciato l’8 gennaio. L’idea è quella di avere dei pratici blazer da mettere in valigia e uscire perfetti, senza una piega, anche in caso di emergenza, come può essere un impegno improvviso mentre si è fuori sede. Pronto da indossare e apparire impeccabile. Inoltre di una leggerezza unica, solo 300 grammi, di tutta eleganza. Le combinazioni cromatiche si adattano a qualsiasi accoppiamento.

Uomini è arrivato il vostro momento, eleganti e sempre impeccabili, con semplicità e tanta fantasia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui