Pamela Anderson 14 copertine di Playboy ma anche mamma sensibile

0
143
pamela anderson copertine Playboy
Fonte Foto: wired.it

Pamela Anderson, la bionda a cui nessuno può resistere, racconta di sé, della sua carriera e della sua vita privata, svelando particolari interessanti. Una donna versatile, protagonista di ben 14 copertine di Playboy ma anche mamma attenta ai bisogni dei suoi due figli.

La bagnina di Malibù più amata di sempre

Pamela Anderson ha avuto una carriera molto ricca, protagonista di tante copertine di PlayBoy, attrice e quant’altro. Principalmente, è ricordata come la bagnina di Malibù, una delle protagoniste più amate di Baywatch. Era il 20 settembre 1992 quando iniziò la sua avventura sul set che le ha regalato tante emozioni.

In un’intervista a Silvia Toffanin ha dichiarato: “La mia carriera è iniziata in uno stadio, non volevo andare a quella partita, ma i miei amici mi hanno convinto. Poi lavoravo in una palestra e poi PlayBoy. Ero molto timida, ora non più. Adesso mi sento a mio agio col mio corpo come sono ora (L’attrice ha fatto un intervento chirurgico per aumentare il suo seno, ndr)“.

Proprio Baywatch le ha insegnato tante cose, che si porta ancora oggi con sé: “Amo la spiaggia, ci vado spesso con i miei cani. Mi piaceva Baywatch era un lavoro molto fisico, è stato anche facile per me. L’ultimo giorno sul set ero già incinta di Brendon, poi sono tornata nel telefilm pochi mesi dopo aver partorito e poi sono rimasta incinta di Dilan e ho detto: ‘È troppo, basta è finito’ e così è stato“.

Problemi legati al successo

Non è tutto rose e fiori quello che luccica e, per conquistarsi il suo posto nel mondo, Pamela Anderson ha dovuto faticare a volte anche più del dovuto. A Verissimo ha raccontato un episodio che l’ha vista protagonista: “Una stalker è stata arrestata a casa mia. L’ho trovata nella depandance e portava il costume di Baywatch ma poi è andata via, non è successo niente”.

È facile legare l’immagine di Pamela Anderson con quella di una donna facile, ma non è affatto così dato che è una donna e mamma con le sue fragilità, come tutte.

Ha dichiarato: “Con PlayBoy sono stata molto cauta per non essere fraintesa. Nel settore di PlayBoy,  a differenza di quanto sembra, ho incontrato i miei tutor, è stata una sorta di università, un ambiente che mi ha dato tanto. Tutti abbiano delle debolezze e vulnerabilità. Come attivista mi sento forte, come mamma e fidanzata ho la mia sensibilità. Sono molto romantica e poetica, mi piace emozionarmi, anche se non piango così spesso. Mi mancano i miei figli, non vedo l’ora di vederli”.

Continua dopo la foto

Pamela Anderson a Verissimo
Fonte Foto: viagginews.com

4 matrimoni, 4 divorzi, 2 figli e un matrimonio in vista?

Pamela, definita come una romantica guerriera, ha avuto una vita sentimentale travagliata. Si è sposata ben 4 volte e altrettante volte ha divorziato. Attualmente vive in Francia, è fidanzata e riguardo al futuro ha confessato: “Potrei risposarmi, mi piace sposarmi, chi lo sa in futuro… C’è una piccola possibilità. Mi sono trasferita in Francia due estati fa, là ho conosciuto qualcuno che mi ha convinto a rimanere”.

Tutti uomini affascinanti, tutti possessivi, ma che le hanno regalato la gioia di diventare mamma di due bellissimi figli, uno aspirante attore e uno artista/musicista. Pamela Anderson ha rivolto parole d’amore verso di loro: “Sono sempre stata onesta con i miei figli, i miei figli vorrebbero che avessi una relazione stabile e che mi prendesse più cura di me. Loro si prendono cura di me, mi fanno regali, sono molto attenti a me“.

Pamela Anderson da piccola: una bambina tremenda

L’intervista a Verissimo si è incentrata anche sul passato di Pamela Anderson, una bambina ribelle e molto creativa. Ha raccontato, addirittura, che a 3 anni si svegliava in piena notte e apriva l’acqua, faceva delle cose pazze. In particolare, una volta ha nascosto suo fratello dentro un barile e ne ha dichiarato la scomparsa chiamando la Polizia. Ma poi ha confessato alla Toffanin: “I miei genitori lavoravano sempre e volevo attirare l’attenzione. Oggi ho un ottimo rapporto con mio fratello, lui è molto talentuoso“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui