Catania sposami? Donna scappa dopo una proposta di matrimonio

0
483
catania sposami

Ognuna di noi, care donne, da sempre immagina come, dove e quando vorrebbe ricevere la proposta di matrimonio perfetta… A Catania però un uomo non avrebbe ricevuto una risposta positiva al suo “Vuoi sposarmi?“. La donna amata è scappata, lasciandolo insieme alla delusione e le persone incredule.

Catania sposami… La proposta di matrimonio non va in porto

Donne, immaginate il momento perfetto quando il vostro lui si impegna al massimo per realizzare i vostri sogni e, come ogni uomo innamorato, capisce che vuole passare tutta la sua vita accanto a voi e comincia a preparare tutto per farvi la sua proposta di matrimonio. Si, avete letto bene, “proposta di matrimonio“, quel momento che, nel bene e nel male ogni donna, fin da piccina, sogna di vivere come accade nelle scene dei film. Quest’animo particolarmente romantico avrà inspirato un uomo che, nel corso della giornata di ieri all’aeroporto di Catania, voleva rendere indimenticabile la proposta di matrimonio per la sua donna amata… Un qualcosa di davvero speciale, se consideriamo il fatto che in questi giorni a Catania si sta tenendo l’evento Sposami con tanto di roulotte in giro per la città, alla ricerca della “coppia perfetta“.

Qualcosa però non è andata secondo i piani del futuro, più o meno, innamoratissimo e non tanto felicissimo uomo innamorato.

Proposto di matrimonio all’aeroporto di Catania

Il protagonista di questa storia aveva organizzato il “giorno della proposta di matrimonio” nei minimi dettagli. Tutto per rendere felice la donna che ama, la quale avrebbe un’idea diversa di felicità. L’uomo vede il finché morte non ci separi, lei no. Dunque, procediamo per ordine. L’uomo in questione aveva fatto tutto secondo manuale:

  • Anello: comprato.
  • Rose rosse: comprate.
  • Discorso emozionante: scritto e imparato a memoria con le parole giuste.
  • Convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a immortalare il giorno più importante della sua vita? Fatto!

Tutto questo però non è servito. Fatica per niente, belle parole per niente, tutto per niente….

Continua dopo la foto

proposta di matrimonio a catania

“È bello se gli dice di no e se ne va dall’altra parte”

Come testimonia il video pubblicato sulla pagina Facebook di Fontanarossa, si vede l’uomo che avvicina la sua fidanzata. Lui, ben vestito, con un mazzo di rose si avvicina e le dà un bacio. Lei contraccambia quasi in modo forzato ed è visibilmente confusa da ciò che sta succedendo. Di sottofondo possiamo sentire un uomo dire: “È bello se gli dice di no e se ne va dall’altra parte“. In realtà non è andata proprio così, ma dopo un primo imbarazzo della coppia, alcuni testimoni, hanno raccontato di averli visti uscire divisi dall’aeroporto. Il cuore dell’uomo è stato spezzato, ma non è ancora detta l’ultima! Un utente su Twitter scrive: “Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene…sarà andata. …causa suocera a parte… Se non andrà, amen. È lei che non meritava te“.

“Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato”

Nella pagina Facebook di Fontanarossa è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a “convincerci” a scrivere un post di supporto, come scritto nell’articolo, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… 
Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!
#loveisintheair
ps: e grazie per aver fatto diventare “virale” il post, con tutti i vostri Like, i commenti e le condivisioni! Sempre viva gli innamorati, fortunati o meno

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui