Bianca Atzei la dedica d’amore per Jonathan: “La voglia di sorridere”

0
632
Bianca Atzei la dedica d'amore per Jonathan

Bianca Atzei ha sempre preferito l’intimità della sua arte al gossip, qualche giorno fa fa però si è lasciata andate a una bellissima dichiarazione d’amore per il fidanzato Jonathan.

Jonathan Kashanian contro Max Biaggi

Recentemente abbiamo avuto modo di leggere delle dichiarazioni rilasciate da Max Biaggi che faceva riferimento a un “superfluo” eliminato dalla sua vita. Nell’immediato l’attenzione si è concentrata su Bianca Atzei, la quale ha ricevuto solidarietà dall’universo femminile, dai suoi fan e da altri personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi in suo favore. A scendere in campo per difendere Bianca Atzei è stato il suo attuale fidanzato, Jonathan Kashainian che si è scagliato contro Max Biaggi pubblicando una foto su Instagram seguita dal commento: “Niente è più importante del superfluo”. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Bianca Atzei e Jonathan

Bianca Atzei e la dedica d’amore per Jonathan

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, Bianca Atzei preferisce il palcoscenico al gossip… Ma in queste ore, la cantante è protagonista di una news grazie alla sua bellissima dedica d’amore, scritta su Instagram, e fatta al fidanzato Jonathan due giorni fa per il suo compleanno:

Tu che all’isola mi hai ridato la voglia di sorridere.
Tu che sembri così forte agli occhi degli altri ma sei la persona più sensibile e fragile del Mondo a tal punto da indossare una maschera per nascondere le tue insicurezze.
Tu che dove passi lasci il segno.
Tu che sei così amato da tutti.
Tu che con la tua intelligenza sei sempre un passo avanti a tutti e meriteresti tanto di più con il talento che ti contraddistingue.
Volersi bene è proprio questo.
Essere felici di aver scelto una persona che c’è. E viceversa.
Una persona che in cambio da te non vuole niente se non il tuo bene.
Volersi bene a volte va oltre quell’amore che poi ti fa soffrire e ti manca di rispetto.
Tu sei sempre lo stesso di un anno fa esatto Mentre partivamo per l’isola.
Tu sei diverso da tutto.
Buon compleanno Jo

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui