Anziano trovato morto alla Circonvallazione: forse deceduto dopo un malore

0
498

Sono ancora da chiarire le cause della morte di un anziano uomo, il cui cadavere è stato trovato alla Circonvallazione di Catania. Secondo una prima ipotesi la vittima potrebbe aver accusato un malore, ma non si esclude nessuna ipotesi.

Uomo trovato morto alla Circonvallazione

Il corpo di un uomo ci circa 80 anni è stato trovato all’altezza del ponte della Circonvallazione ormai senza vita. L’anziano, alle 9:30 era uscito per recarsi al rifornimento che si trova alla svincolo di Via Vincenzo Giuffrida e si innesta alla Circonvallazione di Catania, dove ha riempito una bottiglietta piccola con della benzina. Subito dopo si è allontanato dal rifornimento, attraversando la strada a scorrimento veloce.

Continua dopo la foto

Salma a disposizione del magistrato

L’anziano uomo è così giunto all’altezza dello spartitraffico che delimita la fine del ponte della Circonvallazione con lo svincolo di Via Vincenzo Giuffrida dove è stato poi trovato senza vita. A individuare il cadavere sono stati i militari dell’arma dei carabinieri che si trovava in transito lungo la strada. Al momento non sono noti i reali motivi del decesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo si potrebbe esser accasciato a causa di un malessere che non gli ha lasciato scampo.

Continua dopo la foto

Da una prima ispezione del corpo non sono emessi ecchimosi riconducibili a un incidente stradale o segni di un’avvenuta colluttazione con un’altra persona. La salma per maggiori accertamenti è stata messa a disposizione del magistrato il quale dovrà decidere se predisporne l’esame autoptico.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui