Nina Moric dedica al figlio Carlos: “Non fare come me, promettimelo!”

0
520
Nina Moric dedica al figlio Carlos
Fonte Foto: tgcom24.mediaset.it

L’amore di una mamma verso i propri figli è sempre immenso e cresce a dismisura ogni giorno che passa. Nina Moric fa commuovere il popolo del web e dedica un post su Instagram al figlio Carlos, con parole bellissime e piene d’amore.

Il post d’amore per Carlos

In una Instagram Stories ecco che Nina Moric si lascia andare ai rimpianti e incoraggia il figlio Carlos, avuto da una relazione con Fabrizio Corona, ad inseguire sempre i suoi sogni, senza permettere a nessuno di intromettersi nella sua vita.

Ecco cosa ha scritto: “Se sei buono la gente se ne approfitta. Tanti grandi dirigenti lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente. Non permettere a NESSUNO di dirti che non puoi fare qualcosa“.

“Non fare come me, Carlos”

Subito dopo, Nina Moric, continua chiedendo al figlio di farle una promessa: “Non fare come me, promettimelo! Io sognavo… Ma mi sono lasciata distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa, e quel qualcosa era l’attesa. È la vita e va vissuta. Sii gentile e abbi coraggio. Voglio vederti volare Angelo mio. Sono certa che lo farai“. Questo è quello che qualsiasi mamma si augura per suo figlio: che spicchi il volo e che si sappia destreggiare tra le insidie che ogni giorno la vita può riservare.

Continua dopo la foto

Nina Moric e Carlos

 

Fabrizio Corona e Nina Moric… insieme per amore di Carlos?

Mentre Fabrizio Corona dedica parole importanti d’amore a Belen Rodriguez, i fan ancora fantasticano su un possibile riavvicinamento con la Moric. Il sospetto è nato da una foto un po’ ambigua pubblicata dall’ex re dei paparazzi che ha allarmato Nina Moric, ma non perché lo ami ma solo perché si è preoccupata. La modella ha commentato: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di e, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente“.

Ma, ad onor del vero, a parte questi rumors, non ci sarà alcun riavvicinamento dato che i due hanno sempre dichiarato di volersi molto bene, ma nulla di più. Inizialmente, tra le altre cose, i litigi tra i due erano all’ordine del giorno, ma adesso sembrano essersi placati proprio per il bene del figlio.

Sia Corona che la Moric, infatti, sono molto legati al giovane Carlos, che adesso ha 16 anni, tanto che, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la modella ceca è andata in Sri Lanka per stare i primi giorni del 2019 accanto al figlio. Ha dichiarato: “Non si possono scoprire nuovi oceani se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui