Lorella Cuccarini e Heather Parisi scontro sui social: parla Matteo Salvini

0
336
Lorella Cuccarini e Heater Parisi scontro sui social
Fonte Foto: dilei.it

In questi giorni il mondo del gossip ci ha mostrato uno scontro sui social tra Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Alba Parietti. Sulla questione è intervenuto ieri sera Matteo Salvini su Twitter e Facebook, schierandosi apertamente.

Botta e risposta su Twitter

Ormai gli scontri non avvengono più faccia a faccia, ma i social sono il canale prescelto per lanciare frecciatine e per rispondere a ogni tipo di provocazione. Questa volta il terreno principale della discussione tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi è stato Twitter. Ma procediamo con ordine e ripercorriamo insieme tutto il botta e risposta delle due.

Heather Parisi ha ripreso vecchi fantasmi del passato e ha insultato Lorella Cuccarini dicendole di essere una “ballerina sovranista“. In un’intervista riportata sul settimanale Oggi, proprio Lorella aveva parlato del blocco dei flussi migratori definendolo “sacrosanto” e professandosi come “la più sovranista degli italiani” e scagliandosi anche contro Papa Francesco(per i dettagli, Clicca Qui). Uno schieramento, comunque, palesemente a favore di Matteo Salvini. In più, la Cuccarini aveva detto: “Io vengo dal popolo e non mi sento rappresentata da quella élite. Con il popolo, tutta la vita. Ho votato diciamo per le forze di governo“.

Successivamente non si è fatta attendere la risposta di Lorella Cuccarini, mediante Twitter, che ha ricordato il passato burrascoso del marito di Heather Parisi che era stato costretto ad andare all’estero per problemi con il fisco. Quest’ultima ha replicato: “Noto con dispiacere che per qualcuna, democrazia significa ‘l’ignoranza mia vale quanto la coscienza tua’. A costei dico, HK non è nella lista dei paradisi fiscali del ministero dell’economia e un americano, ovunque viva, paga sempre le tasse in USA. Ah saperlo? Ora lo sai! H*”.

Il commento di Matteo Salvini

In tutta questa discussione p intervenuta anche Alba Parietti che ha detto la sua contro Lorella Cuccarini, ma che non ha ricevuto da questa (ancora) alcuna risposta. Ai microfoni di Radio 2 Alba, prossima opinionista dell’Isola dei Famosi 2019, ha lanciato una frecciatina: “Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini“.

Matteo Salvini, che è molto attivo su tutti i social, ha detto la sua in modo molto palese senza però procedere ad alcun tipo di insulto. Il ministro, infatti, ha solo condiviso un link di un articolo che spiega la disputa tra le due donne e ha commentato: “Io sto con Lorella” e ha aggiunto una bandiera italiana.

Continua dopo la foto

Lorella Cuccarini rimprovera Papa Francesco Distinguere buoni e buonisti

Il popolo del web: #iostoconlorella

Il popolo del web non ha ignorato lo scontro tra le donne e ha fatto sentire la sua voce. Sembra esserci uno schieramento palese nei confronti di Lorella Cuccarini e l’hashtag #iostoconlorella diventa virale. La maggior parte (per non dire tutti) sul web difende a spada tratta l’italianissima Lorella, amata sa sempre da tutti. Alcuni scrivono: “Heather hai proprio le cicale nel cervello“, “Tutti bravi a giudicare l’Italia ma vivono all’estero“, “Cuccarini tutta la vita, stiamo tutti con Lorella!“, “Heather dall’oltreoceano ci dà lezioni di moralismo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui