Che Dio ci Aiuti 5 batte L’Isola dei Famosi 2019: il reality delude?

0
1341

L’Isola dei Famosi 2019 delude i fan, inizio lento e troppo scontato… Il reality show viene battuto dalla fiction Che Dio ci aiuti 5 che conquista il 22% di share. Mediaset dovrà rivedere la sua programmazione?

Mediaset delude le aspettative dei fan

Nel corso degli ultimi due mesi l’Isola dei Famosi 2019 ha rilasciato delle anticipazioni davvero interessanti. Le aspettative dei fan erano alte, forse troppo… E sarebbero state ampiamente deluse dopo la messa in onda della prima puntata del reality. Il programma ha visto l’eccellente conduzione di Alessia Marcuzzi, sempre prefetta e con un look strabiliane, ma qualcosa non convince. La presentazione dei naufraghi procede lenta, nessun colpo di scena. Tutte le speranze erano riposte nell’unico cenno di novità rappresentato dal Alvin in qualità di talpa. L’inviato doveva vivere con i naufraghi una settimana e riferire tutto alla produzione, ma così non è stato. Lo scherzo è durato solo un paio d’ore, una volta sull’Isola dei Famosi Alvin riprende il suo ruolo e ringrazia Filippo Nardi.

Continua dopo la foto

alvini isola dei famosi 2019

Che Dio ci aiuti 5 batte L’Isola dei Famosi 2019

Ebbene si, Che Dio ci aiuti 5 ha battuto L’Isola dei Famosi 2019 ottenendo il 22% di share. Il reality show ha sottovalutato il seguito che ha la fiction della Rai? La risposta a quanto pare è “Si”. Che Dio ci aiuti 5 sarebbe riuscito a sconfiggere L’Isola dei Famosi 2019 anche sul fronte social, dato che la home di Twitter presentava molti più messaggi a favore della fiction piuttosto che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa farà adesso casa Mediaset?

Continua dopo la foto

“Fanno ancora l’Isola dei Famosi?”

La messa in onda dell’Isola dei Famosi 2019, a quanto pare, non era temuta dal cast di Che Dio ci aiuti 5. Gianmarco Saurino, noto per il ruolo di Nicodemo Santopaolo, a Fanpage ha dichiarato: “Innanzitutto, fanno ancora L’isola dei famosi? Incredibile, siamo nel 2019 (ride, ndr). Non sapevo nemmeno che la facessero ancora. Non ho idea di quanti la guardino. Mi auguro che gli spettatori continuino a seguirci, che si siano affezionati ai nuovi personaggi e alle nuove sfaccettature di quelli vecchi. Spero guardino noi anche perché c’è ancora tanto da scoprire, tanto da vivere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui