Aurora Ramazzotti vittima di uno stalker: “Sono stata minacciata con l’acido”

0
484
Aurora Ramazzotti a Verissimo minacciata con l'acido

Aurora Ramazzotti è stata una delle ospiti di punta della puntata settimanale di Verissimo è proprio lei, la figlia di Eros e Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti. La ragazza ha raccontato un episodio buio della sua vita.

Il rapporto con Eros e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, ormai personaggio pubblico con una carriera avviata nel mondo della televisione. La figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker ha raccontato qual è la sua famiglia allargata: “Per me è stato sempre importante vedere i miei genitori felici. All’inizio c’è stato qualche contrasto, ma ho sempre avuto un ottimo rapporto sia con Marica che con Tommaso“.

Continua dopo la gallery

 

Un rapporto speciale, che li ha uniti fino a diventare una cosa sola. Non si tratta di vivere un doppio Natale, doppie vacanze ecc… Aurora ha spiegato di avere un legame speciale con i fratelli, affermando di vivere per loro e non solo. Su Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi ha dichiarato: “Loro per me sono quasi dei fratelli maggiori, non si sono mai intromessi nella mia vita e non hanno preteso di aver un ruolo paterno o materno“.

Aurora Ramazzotti vittima di uno stalker

In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, Aurora Ramazzotti ha spiegato di esser stata vittime di manacce di un presunto stalker. La persona in questione ha “minacciato” di sfregiare il volto della ragazza con l’acido. La Ramazzotti ospite di Verissimo ha dichiarato: “Vivo sotto scorta da ormai più di un anno. Per un bel po’ abbiamo preferito tenerla privata. Io e Sergio, la mia guardia, viviamo in simbiosi“.

Aurora Ramazzotti ha ulteriormente spiegato l’assenza di libertà, il non poter fare ciò che si desidera senza la paura costante di essere attaccata: “Non è semplice per una ragazza di 21 anni non poter fare quello che potevano fare tutti. Questo per me non è stato un problema, dato che non sono mai stata una ragazza qualsiasi e sono stata in queste vesti– conclude Aurora Ramazzotti-. I primi tre mesi sono rimasta chiusa in casa, ad oggi ci convivo. Ho un po’ paura se devo fare qualcosa da sola, ma ci convivo. La vita va avanti comunque e io la vivo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui