Alba Parietti intervista choc al settimanale Chi: “È diabolica, si finge sincera”

0
551
alba parietti

L’Isola dei Famosi 2019 oggi è la protagonista indiscussa del mondo del gossip. Al centro delle news sempre e solo lei, Marina La Rosa, che non si è accaparrata la simpatia dei naufraghi e nemmeno quella delle opinioniste. Alba Parietti in occasione di un’intervista choc rilasciata al settimanale Chi ha detto cosa pensa della ‘gattamorta’.

Marina La Rosa contro tutti

Dunque è trascorsa una sola settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 e Marina La Rosa, tutti contro la gattamorta che differentemente ha già conquistato il pubblico. L’ex gieffina spesso si vede costretta a bacchettare i naufraghi che non seguono le regole, ma qualcuno sostiene che questo suo atteggiamento sarebbe tutto frutto di una tattica ben studiata. Il suo atteggiamento non avrebbe ‘convinto’ nemmeno una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti, o almeno così si evince dalle dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Chi.

Alba Parietti intervista choc: “È diabolica”

L’intervista rilasciata da Alba Parietti al settimanale di gossip Chi è stata definita già choc. La nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 ha dichiarato: “Quella con il carattere più interessante perché indomita e machiavellica è Marina. Gioca d’astuzia e si finge sincera, ma in realtà è diabolica“.

Continua dopo la foto

Durante questa prima settimana, Marina La Rosa si è dovuta scontare anche Kaspar Capparoni e la simpatia/antipatia che sta alimentando questa prima fase del reality, a brave però la situazione potrebbe cambiare.

Stefano Bettarini nuovo naufrago

Data l’impossibilità di Jeremias Rodriguez a prendere parte all’Isola dei Famosi 2019 per via di un infortunio sulla neve, ecco che Stefano Bettarini è pronto a prendere il suo posto e diventare così un nuovo naufrago. Anche in questo caso la conferma arriva dal settimanale di gossip Chi e il pensiero va subito a Marina La Rosa. Cosa succederà una volta che l’ex marito di Simona Ventura approderà nella spiaggia dell’honduras: nuovo scontro tra leader o la nascita di una solida alleanza?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui