Naufrago eliminato dall’Isola dei Famosi 2019: “Comportamenti pregressi”

0
1072

L’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 non ha colpito molto i fan del reality ma se ci fosse già un naufrago che potrebbe essere eliminato dalla redazione? Secondo quanto reso noto si tratterebbe di comportamenti pregressi, ecco cosa stata succedendo.

Marina La Rosa la gattamorta contro tutti?

Come procede la prima settimana di permanenza all’Honduras dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019? Il reality segna il ritorno della gattamorta del Grande Fratello in televisione e non solo. Marina La Rosa fin dalla prima puntata ha messo in mostra la sua personalità essendo sempre una persona molto diretta e con pochi peli sulla lingua. Questo però non le ha permesso di accaparrarsi le simpatie degli altri naufraghi che, a quanto pare, stanno già cercando un modo per poterla eliminare dal reality.

Nel frattempo il tram #gattamorta sui social impazza e i fan dell’Isola dei Famosi, come quelli del Grande Fratello, sarebbero già pronti a difendere la loro beniamina.

Naufrago eliminato dall’Isola dei Famosi 2019?

Anno che passa Isola dei Famosi che ti ritrovi, gli appuntamenti con i reality ormai sono sono diventati davvero importanti nella televisione italiana. Si inizia con il Grande Fratello Vip, poi Isola dei Famosi, Pechino Express… Tutto bello, bellissimo, ma se non si parla di squalifiche che reality è? Nel mirino delle news troviamo l’aspirante naufrago Jonh Vitale alias go go boy, o più comunemente spogliarellista, protagonista dello spin off Saranno Isolani.

Continua dopo la foto

Naufrago eliminato dall'Isola dei Famosi 2019

Vitale sarebbe stato già segnalato dalla redazione e giovedì sera potrebbe essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2019 per i suoi ‘comportamenti progressi‘, i quali vedono svariate accuse per Barbara D’Urso. Tra le dichiarazioni incriminate troviamo: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare mer*a in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi cazzo credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo“.

“Ignaro di essere al centro di un’accesa polemica”

La squalifica per Jonh Vitale sembra ormai essere certa e potrebbe essere già annunciata nel corso della puntata di giovedì sera. A confermate il tutto è stato anche l’inviato Alvin: “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà dunque rispondere alle accuse che gli vengono mosse“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui