Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio post crisi: la confessione shock

1
442
anna tatangelo e gigi d'alessio post crisi
Fonte Foto: blogitalia.news.it

Ecco che arriva la quiete dopo la tempesta per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che sono nuovamente una coppia. Post crisi, i due raccontano tutte le difficoltà che hanno dovuto attraversare, i momenti no. Per fortuna, sono solo lontani ricordi…

Di nuovo insieme, in tutti i sensi

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio post crisi decidono di ritornare insieme sia come coppia sia come artisti. Infatti, i due saranno presenti al Festival di Sanremo di quest’anno con una canzone che racconta proprio il loro passato burrascoso, prima di ritrovare la serenità che cercavano da quasi un anno. Al settimanale Chi, la Tatangelo ha detto: “Siamo in una fase successiva rispetto alla canzone. Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta“.

Proprio lei ha spiegato che il brano proposto per il Festival sarà, dunque, autobiografico: “Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene“.

“Non è facile ricominciare”

Non è sempre stato rose e fiori tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma i due non si sono mai dati per vinti e, infatti, sono rinati insieme anche come coppia. Proprio la Tatangelo ha raccontato: “Non è facile ricominciare, ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare. Ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre“.

Poi ha continuato: “Sono cambiata io ed è cambiato lui. C’è stata una mediazione per ricominciare e un cambio di prospettiva. Ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene“.

Continua dopo la foto

I fan chiedono di più

Il popolo del web ha subito mostrato la gioia di rivederli cantare insieme, come i vecchi tempi. Molti sono i commenti di gioia e vicinanza alla coppia ma molti chiedono di più… “Ma vi sposate?“. Prontamente Anna Tatangelo ha risposto: “Per ora è no. Sarete i primi a saperlo“. Per adesso, accontentiamoci del Festival di Sanremo, procediamo step by step.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui