Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si sono lasciati, addio crisi?

0
689
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto non è una ragazza amante del gossip, soprattutto da quando ha iniziato la sua love story con Federico Rossi del duo Benji e Fede. La coppia secondo alcuni rumors sarebbe stata in crisi… Ma ecco qual è la verità?

Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e il flirt avuto con Francesco Monte. I fan dei reality la ricordano anche come la “donna dopo Cecilia Rodriguez” ma lei aveva già conquistato il cuore degli italiani nel ruolo di Madre Natura per il programma di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolisi. Dopo l’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, si è concentrata nella sua carriera da modella e non solo.

L’ex naufraga è stato spesso protagonista del gossip per via della relazione e rottura mediatica con Francesco Monte, raccontata ai giornali a suon di interviste e per il confronto avuto con Matteo Gentili, suo ex fidanzato, al Grande Fratello Nip. Oggi però è felice con Federico Rossi, del duo Benji & Fede, ma la crisi sembra esser sempre dietro l’angolo.

Continua dopo la foto

Paola Di Benedetto e Fede

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si sono lasciati?

Da qualche settimana i fan di Paola Di Benedetto e Federico Rossi erano preoccupati per la loro relazione. I due, infatti, non si mostravano sui social da un po’. Fede a Hollywood e Paola Di Benedetto impegnata in Italia con il suo lavoro. Il dubbio però si era fatto più intenso nel corso delle ultime settimane.

Nessuna Stories era stata pubblicata nei loro profili Instagram, nessun “mi manchi” o commento nei posto. Niente di niente, ma la verità è che Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si sono mai lasciati e non solo… I due non sarebbero mai stati in crisi, la conferma di quanto detto arriva dalla risposta di Federico Rossi in un IG Stories. Un fan ha chiesto all’artista se fosse ancora fidanzato, lui risponde così: “Finché continua a cucinare così non c’è pericolo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui