Taylor Mega tossicodipendente, confessione: “Un passato bello difficile”

2
634
taylor mega tossico dipendente

Taylor Mega protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2019 ha un passato da tossicodipendente? L’influencer questa sera potrebbe lasciare lo show ma prima che questo accada sarebbe ben decisa a lasciare il segno.

“Sono abituata ai giudizi della gente”

Nel corso della scorsa settimana abbiamo avuto modo di vedere Taylor Mega protagonista di un acceso dibattito con la redazione del reality per via di alcune dichiarazioni. L’influencer ha realizzato un video dove spiega di essere pronta a conquistare il reality in tre settimane e avviare la sua ‘industria’ di follower. In questi giorni però Taylor Mega ha raccontato qualcosa di molto delicato che la riguarda: “Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a essere criticata per il mio stile di vita e per le mie scelte. Io sono una ragazza vera, che si mostra al 100%. Credo che sia la cosa più importante, non mi importa di indossare maschere. Non so di che serate parlano. Il limite di queste tre settimane non c’è più, se il pubblico me lo permette, sono convinta di voler continuare“.

Sulle fatidiche tre settimane dice: “Mi ero posta dei limiti, appunto perché conosco le mie debolezze, sono una persona fragile. Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola, che può tirare fuori dei fantasmi che nella vita di tutti i giorni riesco a seppellire“.

Continua dopo la foto

 

Taylor Mega tossicodipendente

Il racconto di Taylor Mega si conclude con una dichiarazione choc: “Ho avuto problemi di tossicodipendenze, perciò ho tutte queste paure, queste ansie, non sono a caso. Sono dovute a un passato bello difficile“.

Lo sfogo dell’influencer continua: “Una persona forse dovrebbe vergognarsi, ma io non me ne vergogno onestamente, perché dopo 6 mesi ne sono uscita da sola per il bene che voglio alla mia famiglia e a me stessa. Questa Isola mi sta facendo affrontare questi fantasmi, mi sta facendo scoprire che ce la posso fare. Mi chiedo come potranno prenderla i miei genitori,mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, mi dispiace tantissimo, io questa sono“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui